“Un festival di gusti”
Recensione di Ristorante a Gusto Mio

Ristorante a Gusto Mio
Al n.13 in classifica su 41 Ristoranti a Ottaviano
Recensito 23 ottobre 2016

Oggi pranzo in famiglia. Varie portate di antipasti (fagioli con le cotiche davvero eccezionale), ed i primi vera prelibatezza. Ottimo ristorante.
Si sente la passione che i gestori mettono nel proprio lavoro.
Da tornare!

Recensito 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per una recensione perché talmente che è eccezionale è solo da provare e gustare! Tutto il Top!

Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto , belle persone , tutto come in famiglia ...
Lo consiglio per trascorrere una piacevole serata

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Che dire è stata davvero una sorpresa, ci sono stato con Amici (già clienti) ed ho mangiato davvero bene.... La parmigiana di alici (mai mangiata) i fiori di zucca ripieni con cozze, impepata di cozze e tanti altri antipasti.....i pacchetti con lo stock ......e i dolci fatti in casa.....davvero tutto ottimo ma.....? Ma per chi come mia moglie non mangia tante cose come alici baccalà etc etc e mia figlia che avendo 9 anni non mangia roba più particolare....avranno modo di accontentarle??? Vuol dire che ci ritornerò e lo scoprirò ....per ora mi sento di dire che è davvero ottimo e i proprietari molto simpatici e disponibili!!! Complimenti!!!

Recensito 1 agosto 2016

Sono stato a pranzo con dei familiari ed abbiamo mangiato molte cose della cucina tipica napoletana.
Tutto era davvero molto ben cucinato in un locale tranquillo e gestito con sobrietà da parte dei titolari, tanto che ti sembra di essere a casa di un amico.
Il prezzo è davvero competitivo e le portate sono tante.

Gli utenti che hanno visto Ristorante a Gusto Mio hanno visto anche

San Gennaro Vesuviano, Provincia di Napoli

San Giuseppe Vesuviano, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante a Gusto Mio? Condividi la tua esperienza!