“Pizza top!”

VIRO' Pizzeria
Al n.6 in classifica su 45 Ristoranti a Ottaviano
Cucina: Pizza
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una pizza davvero squisita. La vera pizza napoletana ed è evidente che i prodotti sono di alta qualità.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Visitai questo locale in aprile 2017, ieri sono riandato con amici; la pizza l'ho trovata parecchio migliorata, saporita ma la cosa eccezionale è stata la leggerezza dell'impasto leggero e soffice, non affatto difficile da digerire. Estremamente soddisfatto anche dei fritti come il crocchè.
Impeccabile il personale

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza a Ottaviano, impasto leggero, servizio veloce, attesa breve, quantità di birre soddisfacente. Ottimo rapporto qualità prezzo, migliorabile la frittatina di pasta, ma pizza vellutata eccezionale. Buonissima anche quella con mortadella.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

La vera pizza napoletana.... VIRO' è la migliore pizzeria della nostra zona. Locale dotato di personale efficiente, e pulizia ai massimi livelli !!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in famiglia, pizza davvero molto buona, soprattutto leggera e digeribile. Consigliato!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto VIRO' Pizzeria hanno visto anche

Saviano, Provincia di Napoli
Somma Vesuviana, Provincia di Napoli

San Giuseppe Vesuviano, Provincia di Napoli

Conosci VIRO' Pizzeria? Condividi la tua esperienza!