“Pizza top!”

VIRO' Pizzeria
Al n.5 in classifica su 41 Ristoranti a Ottaviano
Cucina: Pizza
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una pizza davvero squisita. La vera pizza napoletana ed è evidente che i prodotti sono di alta qualità.

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Visitai questo locale in aprile 2017, ieri sono riandato con amici; la pizza l'ho trovata parecchio migliorata, saporita ma la cosa eccezionale è stata la leggerezza dell'impasto leggero e soffice, non affatto difficile da digerire. Estremamente soddisfatto anche dei fritti come il crocchè.
Impeccabile il personale

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza a Ottaviano, impasto leggero, servizio veloce, attesa breve, quantità di birre soddisfacente. Ottimo rapporto qualità prezzo, migliorabile la frittatina di pasta, ma pizza vellutata eccezionale. Buonissima anche quella con mortadella.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

La vera pizza napoletana.... VIRO' è la migliore pizzeria della nostra zona. Locale dotato di personale efficiente, e pulizia ai massimi livelli !!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in famiglia, pizza davvero molto buona, soprattutto leggera e digeribile. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto VIRO' Pizzeria hanno visto anche

Ottaviano, Provincia di Napoli

Ottaviano, Provincia di Napoli

Conosci VIRO' Pizzeria? Condividi la tua esperienza!