“Dedicato alle commesse di Ottaviano ”
Recensione di Panificio Pathos

Panificio Pathos
Al n.2 in classifica su 2 Forni a Ottaviano
Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Le commesse sono sorde e poche motivate senza modi dovrebbero cambiare lavoro ... se prendi il pane a metà al posto di mezzo e 350 gr e senza sale

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo panificio è davvero un'eccellenza nel vesuviano. Ho avuto modo di assaggiare sia i panini, che i rustici ed è stato tutto gradevolissimo. Ho, infatti, provato con mia madre il ripieno con melanzane e prosciutto ,la torta rustica con broccoli e polpettine( morbidissime) e i panini all'olio (soffici anche dopo averli scongelati): da leccarsi i baffi. Consigliatissimo anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 4 gennaio 2018

Il Panificio Pathos è ormai diventato il migliore della sua zona, con pane di alta qualità e prodotti gastronomici squisiti.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimi prodotti, vasta scelta, gentilezza e servizio impeccabile.
Buon rapporto qualità prezzo anche perché è tutto buonissimo.
Consiglio vivamente questo panificio non solo per il.pane ma anche per la vasta gamma di prodotti e di rosticceria.
Non ve ne pentirete.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Non servono molte parole per recensire... è tutto molto buono e saporito. Sono molto bravi a preparare pane ma anche dolci, rosticceria e piatti pronti da asporto.
A Ottaviano tutti lo conoscono.

Gli utenti che hanno visto Panificio Pathos hanno visto anche

Ottaviano, Provincia di Napoli

Conosci Panificio Pathos? Condividi la tua esperienza!