Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Porzioni troppo piccole per il prezzo proposto.servizio più che buono però alzati da tavolo il conto troppo alto.quasi con gli occhi spalancati quando abbiamo visto la coca cola da 33 di latta a 5 euro! Rivedete i prezzi alcune cose sono esagerate

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Vallantica, Receptionist alle Vallantica Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Gentile Ospite
La ringraziamo sinceramente per i complimenti che ha fatto al nostro staff di sala e alla qualità dei piatti proposti nel nostro ristorante alla carta. Il nostro impegno e lavoro quotidiano è quello di rendere piacevole il soggiorno e le serate dei nostri clienti per questo terremo grande considerazione della sua osservazione.
Sperando di averLa presto a Vallantica colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Recensito 3 giugno 2018

Posto nelle colline umbre con panorama bellissimo, tranquillo e silenzioso. Nel parcheggio c'è una piccola tettoia dove abbiamo potuto mettere la moto, utile quando quasi tutti i giorni c'è un temporale. La nostra camera era molto bella e pulita e comoda alla spa visto che era proprio sopra, meno comoda al ristorante e al resto dell'hotel perché occorre uscire per raggiungerlo. Bella la spa con piscina idromassaggio, bagno turco, sauna e percorso Kneip con docce emozionali. Gentile il personale che ci ha fatto entrare nella spa anche se non avevamo prenotato.
Ristorante molto buono, personale all'altezza. Prima colazione buona, forse si può migliorare nella varietà delle proposte. Un ringraziamento particolare al ragazzo alla reception per le informazioni turistiche che ci ha dato per il nostro tour .

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Rita,
ringraziamo per la bellissima recensione.
Tutto lo staff di Vallantica ringrazia per i complimenti ricevuti, siamo lieti di sapere che ha trascorso presso di noi una piacevole sosta del vostro tour, e ci fa immensamente piacere che avete apprezzato la nostra struttura in tutti i suoi servizi e la tranquillità che il luogo trasmette.
Sperando di riaverLa presto nostro gradito ospite, porgiamo cordiali saluti.

Recensito 6 maggio 2018

Bellissima struttura camere bellissime pulite, personale disponibilissimo ristorante ottimo. Un panorama mozzafiato posto silenzioso. La stanza in stile rustico secondo me molto bella con terrazzino privato.

Consiglio sulle camere: Io ho preferito la stanza sopra il ristorante
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Vallantica, Addetto al ricevimento alle Vallantica Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentile Ospite,
tutto lo staff ringrazia sinceramente per la bellissima recensione e per il tempo che ha voluto dedicarci.
Siamo lieti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno presso Vallantica e sia rimasto soddisfatto dei servizi offerti.
Sperando di averLa presto nostro gradito ospite colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

In questo Resort ciò che fa la differenza sono i servizi: spa, piscina e ristorante davvero al top. La spa è il fiore all'occhiello della struttura, composta da piscina interna riscaldata idromassaggio, sauna, bagno di vapore e percorso Kneip, il tutto accompagnato da una vasta scelta di massaggi e trattamenti. La piscina esterna altrettanto bella con vista sulla verde vallata piena di vitigni e oliveti. Camera confortevole e silenziosa. Il ristorante, a pagamento, offre un servizio di eccellenza, con piatti ricercati e molto curati. Personale molto professionale e attento al cliente, dal ricevimento alla sala, passando per gli addetti alla spa, tutti davvero molto competenti. Prezzo direi giusto (anche quello per accesso alla spa, anche se toglierei la differenza di prezzo tra feriali e festivi). Unica nota non positiva è la colazione: avrei preferito più scelta nelle proposte mattutine, nonostante quello che abbia trovato sia stato di mio gradimento (ma soprattutto, mancavano i cartellini a descrizione del prodotto, regola fondamentale dell'hotellerie). In conclusione non posso che consigliare questo Resort per trascorrere un soggiorno in pieno relax.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile ospite,
ringraziamo vivamente per la bellissima recensione che ci ha dedicato.
E' un grande piacere per noi leggere tutti i complimenti che ha fatto a Vallantica, al personale ed ai servizi, che ripaga l'impegno e l'attenzione che mettiamo quotidianamente per soddisfare i nostri ospiti.
Ringraziamo dei consigli ricevuti, di cui faremo certamente tesoro.
Speriamo di averLa ancora tra di noi per passare di nuovo un soggiorno piacevole e rilassante.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una sosta breve ma piacevolissima.

Un luogo di pace che trasmette calma e tranquillità.

Personale cordiale, gentilissimo e disponibile ad ogni nostra richiesta.

Ottima cena e colazione ricchissima, soprattutto nel salato!

La nostra camera Deluxe pulita e confortevole!

Speriamo di poterci tornare per più tempo!
Grazie per la vostra ospitalità!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
ringraziamo per la bellissima recensione.
Siamo lieti di sapere che ha trascorso una breve ma piacevole sosta a Vallantica, e ci fa immensamente piacere che avete apprezzato la nostra struttura, la pace e tranquillità che il luogo trasmette.
Sperando di riaverLa presto nostro gradito ospite, porgiamo cordiali saluti.