Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il residence si trova in una zona davvero spettacolare. Perfetta per chi cerca pace e vuole allontanarsi dalla confusionaria vita di città. Il residence si trova immerso nella natura, e, circondato dalla neve, permette di godere di quel rumore di silenzio ovattato. Ho adorato il fatto che fosse proprio sulla pista da sci, posizione perfetta per chi vuole sciare o ciaspolare. Gli interni degli appartamenti sono i classici di montagna. Purtroppo l’appartamento in cui ho soggiornato, essendo un monolocale, aveva solo un divano letto e il materasso era quasi inesistente. Bagno poco pulito. Ho avuto la possibilità di vedere anche i trilocali e sono di gran lunga migliori dei mono, molto ampi e con un bellissimo camino. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 dicembre 2016

Sono stata in questo "Paradiso" fuori da mondo... Relax è la parola d'ordine!! Il panorama è incantevole!! Anche la struttura è molto accogliente.... non da meno il ristorante presente al piano terra!

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti sono tutti esposti al sole.... ideale per prendere il sole sul terrazzo!
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 30 novembre 2016

Sono stato in questa bellissima struttura nel ponte dei morti con tutta la mia famiglia, eravamo in uno dei trilocale, con due camere da letto, spazioso, con ampio terrazzo, adatto per chi vuole soggiornare e godersi l'aria di montagna.
Abbiamo mangiato anche al ristorante, e siamo rimasti soddisfatti del menù messo a disposizione, pizzoccheri, gli sciat e la polenta cropa e ottimi vini locali.
Ci verremo più avanti quando ci sarà la neve e l'apertura degli impianti, anche perchè l'impianti di risalita sono vicinissimi e si può andare a piedi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appartamenti tipicamente arredati, confortevoli e attrezzati con camino e terrazza ampia. Location immersa nel verde della Valtellina. Personale professionale e davvero gentile. A pochi passi si trova la seggiovia, ottima posizione per chi ama sciare durante la stagione invernale. Sicuramente torneremo questo inverno! Lo consiglio sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo bellissimo residence con amici per un week End ad agosto. Sono rimasto piacevolmente sorpreso: appartamenti arredati nel tipico stile valtellinese con mobili in legno e un bel camino che crea sempre un ambiente suggestivo. Curato in ogni dettaglio. Posto auto, wi fi e ristorante/bar. Il personale è molto cordiale e disponibile. Il panorama è mozzafiato e per la stagione invernale ha l'accesso diretto alle piste da sci ed agli impianti di risalita!
Non ultimo il rapporto qualità/prezzo, imbattibile.
Vi consiglio di provarlo, merita!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici