Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prima volta per noi in questo hotel a Teglio. Camere spaziose e pulite con ampio terrazzo,cibo di buona qualità. Azzeccata l idea dell area giochi per i più piccoli. Comodo parcheggio sia coperto che scoperto.Lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2018

Siamo stati in questo hotel due notti a fine luglio per scappare dal gran caldo della città. L'hotel si trova nella piazzetta centrale di Teglio, paese molto piccolo, ha parcheggio esterno proprio davanti alla struttura altrimenti nel sotterraneo.La ns.era una stanza agli ultimi piani con soppalco. Molto carina avendo sotto bagno e piccolo locale con tv, divano e portafinestra che dava sul terrazzino con ottima vista montagne e con una scala si saliva sopra dove c'era camera da letto.Purtroppo era caldo anche in montagna e nonostante la sera si respirava fresco all'esterno, all'interno di questa camera era molto caldo, abbiamo fatto fatica a dormire, magari in inverno è meglio. Poi essendo la struttura fatta con un soppalco era molto rumorosa, sentivamo ogni volta i vicini di stanza muoversi. Il personale è stato molto accogliente e gentile. Struttura molto pulita. Abbiamo cenato una sola sera e preso menù già predisposto. Non era male. La colazione molto abbondante , buona, c'era di tutto. Per un week ,a parte il caldo, ci può stare dato il buon rapporto prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camera a due livelli, grande, spaziosa e ben pulita. Come già fatto notare da altri, questa categoria di camere risulta essere un pochino rumorosa ma, a mio avviso, la più grande pecca è che d’estate, lasciando aperta unicamente la finestra del soppalco, faccia decisamente troppo caldo (non ci sono condizionatori o ventilatori) e si è costretti ad aprire la portafinestra al piano sotto per avere un po’ di corrente d’aria (fuori faceva freschettino).
Altro problema spiacevole è stata la doccia che per persone in sovrappeso o per anziani è impraticabile in quanto l’apertura per entrarci è veramente piccola (circa 35 cm?). La receptionist ci ha assicurato che solo poche camere hanno queste docce.
Personale gentile e disponibile. Presente parcheggio gratuito. Colazione buona. Prezzo conveniente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scelta dell’ultimo istante per soggiornare una notte d’estate.Camera pulita,tv funzionante,Wi-Fi saltellante...Posizione centrale,personale disponibile,sala esterna e posto auto accessibile,
consigliato a una clientela over 60.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

siamo stati nella struttura che la pulizia la fa da padrona, molto accogliente dal personale gentilì e premurosi con tutti, il ristorante eccellente con la specialità del luogo i pizzoccheri di prima qualità come tutto il resto.
Tutto ottimo

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia