“Poche parole, la struttura offre prodotti di alto livello ben cucinati”

Agriturismo Malga Mezzomiglio
Al n.11 in classifica su 19 Ristoranti a Farra d'Alpago
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo due ore di camminata arriviamo dopo le 14,00. Orario critico, ambiente pieno ma veniamo fatti immediaramente accomodare con gentilezza in un tavolo da poco resosi libero. Ci viene presa subito l'ordinazione e qui viene il bello. Il tagliere propostoci contiene formaggi e salumi di alta qualita'. Sono unbro e ci picchiamo di lavorare bene il maiale. Ma quello offerto era buonissimo come il formaggio. Proseguendo con i primi, gli gnocchi di ricotta sono stati un ottimo primo ed anche il timballo, forse con troppa bescamella, era buono con pezzi di funghi saporitissimi. Ma il bello viene con i bocconcini di puledro. Credo che sia stata la seconda volta nella mia vita che ho mangiato carne di cavallo: veramente buona. Il piatto era accompagnato da un'ottima polente (la migliore delle sei volte che l'ho mangiata tra rifugi e ristoranti in questo periodo). La gentilezza dei vari ragazzi-e che si sono avvicendati al nostro tavolo è stata totale. Quando ho chiesto informazioni dello splendido panorama che circonda la struttura mi sono state fornite adeguate risposte. Insomma per una somma di motivi ritengo adeguata la votazione attribuita. Prezzo nella norma.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Luogo incantevole . Peccato per l incompetenza del personale. Scortese e incapaci di servire un piatto richiesto per troppa gente. Attesa lunga per doversi accontentare di un tagliere. Richiesta di green pass anche per andare in bagno in mezzo a un bosco.Alquanto ridicoli.

Recensito 6 agosto 2021 da dispositivo mobile

Agriturismo in cima la montagna. All'arrivo ambiente immerso nella natura, con mucche e pecore al pascolo, sembra un paesaggio da Heidi. Struttura in legno con ampio prato verde e veduta alla valle mozzafiato. Dall'antipasto al dolce tutto ottimo, cameriere gentile, servizio celere. Ottimo, torneremo.

Recensito 22 luglio 2021

Vista mozzafiato. Altissima a 1300 metri, 900 metri di dislivello dal lago e 9 km con tanti tornanti con strada disconnessa e lavori purtroppo. Non ce lo aspettavamo. Cibo buono e di loro produzione senza grande scelta.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 6 luglio 2021 da dispositivo mobile

Dopo un bel giro in moto questa malga è stata una gran bella scoperta!
Gode di un’ottima posizione che offre un bel panorama, calma e tranquillità.
Prodotti di loro produzione, tutto molto buono e fresco. Le porzione le ho trovate più che oneste.
Personale gentile e cordiale.
Se vi trovate in queste zone vi consiglio di fermarvi in questa malga.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Malga Mezzomiglio hanno visto anche

Puos d'Alpago, Provincia di Belluno
Farra d'Alpago, Provincia di Belluno

Conosci Agriturismo Malga Mezzomiglio? Condividi la tua esperienza!