Recensito il 21 settembre 2018

Sono stato in questo Hotel a maggio 2018 per una notte, la struttura è comodissima per raggiungere il centro di Bologna o le varie strutture sanitarie in loco, parcheggiata l'auto nell'ampio parcheggio si può raggiungere a piedi il vicino parco commerciale ove rifornirsi di tutto ciò di cui si ha bisogno. La camera molto comoda e pulita dispone di tutto il necessario ed è strutturata in modo eccellente. Un plauso particolare all'abbondante e deliziosa colazione. Complimenti alla gestione ed al personale dell'Hotel.-

Data del soggiorno: maggio 2018
DirezioneLPH, Direttore presso Living Place Hotel Bologna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2018

Gentile Pierpaolo
Grazie per i complimenti riservati al Living Place Hotel!
La aspettiamo presto per un altro piacevole soggiorno!
I nostri più cordiali saluti

Recensito il 16 settembre 2018

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel alle porte di Bologna. Facile da raggiungere (viaggiavamo in auto), parcheggio gratuito, bella camera, buona colazione e prezzo assolutamente conveniente! Silenzioso di notte e pulito. Sicuramente da consigliare a chi non pretende lusso sfrenato ma un ottimo servizio.

Data del soggiorno: settembre 2018
VALENTINA G, Direttore presso Living Place Hotel Bologna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018

Gentile Alfredo
siamo lieti che Living Place Hotel sia stato di suo gradimento.
Siamo davvero contenti che vi siate trovati bene e vi ringraziamo per l’accurata descrizione del nostro Hotel.
La aspettiamo presto per un altro piacevole soggiorno!
Un caro saluto

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati una bella impressione,elegante sofisticato,con la piscina certamente un bellissimo hotel ma quando si va nel detaglio decisamente scarso. In camera letto molto comodo, ma camera arredata in modo molto datato, finestrone sporco e polveroso, bagno con punti non perfettamente puliti. Colazione molto scarsa anche se l ambiente molto gradevole. Ma servizio molto scarso e non pulito. Sicuramente esperienza da non ripetere.

Data del soggiorno: settembre 2018
DirezioneLPH, Direttore presso Living Place Hotel Bologna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2019

Gentile Ospite
La ringraziamo per aver scelto il Living Place Hotel durante il Suo soggiorno e per aver recensito la Sua esperienza.
Prendiamo atto dei disagi riscontrati per poterci migliorare e rendere i prossimi soggiorni all'altezza delle Sue aspettive.
In attesa di averLa ancora ospite cogliamo occasione per porgerle
Cordiali Saluti

Recensito il 16 settembre 2018

Il prezzo eccezionale per un 4 stelle che li vale tutte. Siamo stati due notti sistemtai al 5 piano, camera e bagno piacevoli pulizia ottima, colazione buona e varia e parcheggio.
Personale disponibile. Unica osservazione è un po distante dal centro di Bologna però per chi va in macchina è consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Scegliete una stanza al 5 piano

Gentile Ospite,
è un grande piacere leggere la sua recensione!
Grazie per i favolosi complimenti, che ci ha riservato, non ci resta che aspettarla per un altro piacevole soggiorno al Living Place Hotel!
I nostri più cari saluti

Recensito il 11 settembre 2018

Siamo stati per un weekend veloce per una visita alla fiera, abbiamo preso questo Hotel ad un prezzo vantaggiosissimo, la struttura molto bella e in ottime condizioni, bellissima piscina(olimpionica), buona colazione, consigliatissimo...le stanze ottime

Gentile Gianni,
Grazie!!!! Grazie di cuore per la bellissima recensione!!!!
Siamo davvero felici di leggere il suo commento.
La sua testimonianza dà un senso in più all’impegno quotidiano che tutto il nostro staff infonde nella propria attività.
Ci auguriamo di vederLa prestissimo nuovamente al Living Place Hotel
Un caro saluto