I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
eDreams
ZenHotels.com
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 13 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ho trascorso il week-end 12/13 dicembre, ho trovato i locali molto curati e raffinati ma allo stesso tempo confortevoli . Accoglienza e disponibilità ottima , cibo e vino e eccellenti. Area wellness molto ben organizzata.
Lo consiglio a tutti veramente

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per un weekend di coppia assieme alla nostra cucciolotta approfittando del bonus vacanze.
Cortesia e gentilezza impagabili.
Cena buonissima e adattata alle nostre esigenze (non mangiamo carne e ci siamo ricordati di avvisare solo poco prima del pasto e nonostante ciò il menù proponeva già della eccellenti scelte).
Centro benessere piccolino ma funzionale e coccolo. (Consiglio a tutti l idromassaggio di coppia con calice di vino frutta fresca e cioccolata calda)
Ma la cosa che ha davvero fatto la differenza sono stati i dettagli; tutto sembra calcolato e pensato per rendere gli ospiti speciali. Dalla ciotola e i croccantini per il cane trovati in stanza, al segnaposto a tavola con il nostro nome fino alla presentazione dei piatti o al cioccolatino sul cuscino.
Bravi!

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Causa funerale di una persona cara abbiamo prenotato per una notte 2 stanze in questa famoso albergo sulla strada che collega Asiago a Conco; l'albergo è molto conosciuto ma non avevo mai avuto l'occasione di potervi soggiornare, il personale è stato molto professionale e gentile accogliendoci il giorno del check nel migliore dei modi; faccio notare che il suddetto personale era dotato come si deve dei DPI prescritti dalla normativa ed ovunque nell'hotel si potevano trovare dispenser con gel disinfettante, grande attenzione quindi all'igiene e alle misure di sicurezza anti COVID-19.
Le stanze grandi, calde, pulite, accoglienti e l'atmosfera tipicamente montana hanno reso il nostro soggiorno molto confortevole nonostante la motivazione del viaggio; chiaramente non abbiamo usato i servizi SPA, piscina coperta e neanche la palestra per cui impossibile fornire al proposito un giudizio.
Un plauso, poi, alla receptionist che ci ha consentito di prenotare altre due camere come quelle prenotate precedentemente per la seconda notte imprevista inizialmente mantenendo lo stesso trattamento economico......in un momento così delicato per una famiglia non doversi angustiare per questi aspetti più pratici è stato da noi molto apprezzato.
Consigliatissimo senza ombra di dubbio

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2020

Abbiamo conosciuto questa struttura grazie ad un pacchetto smartbox e devo dire che ci siamo trovati molto bene, ci è stata assegnata la stanza mughetto, davvero bella dotata addirittura di un soppalco. Abbiamo passato un pomeriggio nella spa, molto rilassante perchè poco affollata, bella l'esperienza dell'idromassaggio di coppia. Molto buona la cena, piatti sfiziosi e ben preparati. Tutto molto bello, lo consiglio!

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 21 luglio 2020

Ci siamo fermati tornando da Asiago colpiti dalla bellezza della struttura esternamente. Internamente la hall e il ristorante sono altrettanto curati nei particolari. Abbiamo mangiato veramente bene e il personale è stato cordiale e professionale. I prezzi e le porzioni sono in linea col livello della struttura. Lo terremo presente anche per una futura vacanza..lo consigliamo!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia