Con cosa potrei iniziare ?
Allora, iniziamo con il personale, gentile il Signore, invece la signorina alla reception era incredibilmente sgarbata. In un periodo come questo un cliente devi trattarlo con i guanti, non rispondergli solo perché è cortesia farlo!
Inizio con un avvenimento accaduto.
Ore 22.30, sono in camera mia (della quale parlerò poi) richiedo alla reception tramite telefono presente in camera uno spazzolino da denti. Già il fatto che in un 4stelle superior non sia presente in camera la dice lunga, ma va be. Insomma, chiamo e mi dicono “vieni giù a prenderlo”. Ripeto, erano le 22.30, ed io ero già pronto per andare a letto.
Ma va bene, scendo dopo essermi vestito intorno alle 22.45.
Arrivo e mi sento rispondere dalla signorina alla reception “non ne abbiamo più mi dispiace”
Ma come ? Avete avuto 15 minuti di tempo per avvisarmi senza farmi scendere e non vi è minimamente passata l’idea di farlo ? Non so!
La camera. Parliamo di questa.
Eravamo in compagnia di un altra coppia, abbiamo scelto lo stesso pacchetto denominato “belli in forma” dal valore di TRECENTO euro e loro soggiornavano in una suite a due piani noi invece su una camera piccolissima e poco accogliente.
Non abbiamo chiesto un cambio camera perché va bene così ma non capisco questa differenza.
La cena ? Beh piatti buoni, abbondanti, dolce buonissimo, la cameriera ? Da dimenticare.
Ragazza giovane che arrivava al tavolo per consegnarti...Con cosa potrei iniziare ?
Allora, iniziamo con il personale, gentile il Signore, invece la signorina alla reception era incredibilmente sgarbata. In un periodo come questo un cliente devi trattarlo con i guanti, non rispondergli solo perché è cortesia farlo!
Inizio con un avvenimento accaduto.
Ore 22.30, sono in camera mia (della quale parlerò poi) richiedo alla reception tramite telefono presente in camera uno spazzolino da denti. Già il fatto che in un 4stelle superior non sia presente in camera la dice lunga, ma va be. Insomma, chiamo e mi dicono “vieni giù a prenderlo”. Ripeto, erano le 22.30, ed io ero già pronto per andare a letto.
Ma va bene, scendo dopo essermi vestito intorno alle 22.45.
Arrivo e mi sento rispondere dalla signorina alla reception “non ne abbiamo più mi dispiace”
Ma come ? Avete avuto 15 minuti di tempo per avvisarmi senza farmi scendere e non vi è minimamente passata l’idea di farlo ? Non so!
La camera. Parliamo di questa.
Eravamo in compagnia di un altra coppia, abbiamo scelto lo stesso pacchetto denominato “belli in forma” dal valore di TRECENTO euro e loro soggiornavano in una suite a due piani noi invece su una camera piccolissima e poco accogliente.
Non abbiamo chiesto un cambio camera perché va bene così ma non capisco questa differenza.
La cena ? Beh piatti buoni, abbondanti, dolce buonissimo, la cameriera ? Da dimenticare.
Ragazza giovane che arrivava al tavolo per consegnarti i piatti, e ovviamente stando a quanto scritto fin’ora cosa ci si può aspettare? I piatti erano usati come in un olimpiade. Lanciati, ma non metaforicamente, proprio lanciati sul nostro tavolo che mi chiedo come abbiano fatto a non rompersi, forse è la qualità dei piatti è ottima.
Sempre la camera, il frigo attaccava ogni 10 minuti e faceva un sacco di rumore, lo sciacquone degli altri bagni si sentiva e sembrava di avere l’altro ospite che faceva i suoi bisogni in camera con te.
Davvero super sconsigliato, un hotel nel complesso bello ma gestito da persone COMPLETAMENTE inadeguate.
Se dovessi dare un giudizio in numeri
Location 8
Camera 1
Servizi 0
Conto 1Più
Mostra meno