“Buono”
Recensione di Ristorante Puffele

Ristorante Puffele
Al n.6 in classifica su 20 Ristoranti a Conco
Descrizione: Via Puffele n. 54, 36062 Conco, Italy Ristorante Puffele Descrizione Il Ristorante Puffele è il ristorante ideale per mangiare bene, e poter passare una giornata in allegria immersi nella natura e nel magnifico paesaggio dell' Altopiano di Asiago.Il Ristorante è attivo nell'ambito della ristorazione da diversi anni, fin dalla sua nascita si è sempre contraddistinto per l'elevata qualità della sua cucina arrivando a ricoprire una posizione di rilievo nel panorama dei locali della zona e guadagnando la stima e la fiducia di una vasta clientela locale e turistica. Presso il Ristorante Puffele potrete assaggiare una cucina Casalinga,a base di Selvaggina, Grigliate e Piatti Tipici preparata con ingredienti di primissima qualità a garanzia dell'insuperabile sapore e della genuinità; il locale è dotato di una vasta sala arredata con gusto e con tutti i comfort dove il nostro personale saprà servirvi con cortesia e famigliarità.
Recensito 16 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Locale non grandissimo molto intimo . Abbiamo letto alcune recensioni e abbiamo deciso di cenare qui. Il servizio è veloce e cordiale. Peccato che nel menu non ci siano i prezzi. Una pecca... piatti buoni e abbondanti. Pagato il giusto

Data della visita: ottobre 2021

Recensito 13 settembre 2021

Mi sono recato al Puffele con la famiglia, devo ammettere cibo ottimo a parte un po' la mano pesante con l'utilizzo di olio, le materie prime sono eccezionali, unico difetto è la mancanza di un menu visibile con i relativi prezzi al cliente, altro mancanza rilevata e' stata quella di essere seguito da un cameriere dall' inizio alla fine, perchè una volta portati i primi anno portato via i piatti senza farsi più vedere, siamo andati via che avrei voluto mangiare altro ma la cosa mi ha talmente fatto innervosire che abbiamo preferito andare via dopo una lunga attesa.
Per il resto nulla da dire il locare rispecchia l'ambiente dove è ubicato, si sente la freschezza dei prodotti caserecci.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 6 settembre 2021 da dispositivo mobile

Seconda volta in questo locale,
Questa volta ho provato la costata e devo dire che ha un buon rapporto qualità prezzo.
Mia moglie si è presa una bistecca di cavallo. Patate e verdure come contorno. Riconfermo l'ottima impressione avuta la volta scorsa.

Data della visita: settembre 2021
Recensito 5 settembre 2021

Abbiamo pranzato una domenica, ci siamo fermati perché eravamo di passaggio. Locale posizionato lungo la strada. Posti sia all'aperto che all'interno. Locale semplice, tipico di montagna. Abbiamo assaggiato un antipasto all'italiana (misto salumi, polenta, funghi) ed un antipasto misto salumi di selvaggina, polenta, funghi e formaggio Vezzena. Abbiamo proseguito con un secondo: formaggio fuso polenta e funghi. Non li abbiamo assaggiati ma anche i dolci ispiravano un sacco (ad esempio strudel ai frutti di bosco). Buona cucina, tipica montana, personale giovane, giusto rapporto qualità-prezzo. Attenzione anche nella richiesta del Green pass. Se siete in zona, provatelo!

Data della visita: settembre 2021
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottima trattoria dell’Altopiano, gia’ a luglio ci siamo stati per la prima volta in moto ed oggi ci siamo tornati.
Ottimo cibo, tradizionale, porzioni abbondanti, prezzo corretto, camerieri gentili e servizio veloce ma…… abbiamo mangiato all’interno e nessuno ci ha controllato il Green Pass. Non va bene, non basta chiederlo al telefono quando prenoti bisogna verificarlo, molti possono dire di averlo ed invece…. Questa volta passi, la prossima no…. per il resto consigliato.

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Puffele hanno visto anche

Conosci Ristorante Puffele? Condividi la tua esperienza!