“Terribile”

lun 12/4
20:00
Al n.30 in classifica su 31 Ristoranti a Maccarese
Recensito 5 settimane fa

Non sono riusciti a mettere una copertura all’esterno, antipasti di scarsa qualità, cozze con la sabbia, insalata di mare che non sa di niente. Primi piatti decenti (giusto quelli). Le foto non corrispondono alla realtà, cani che abbaiavano in continuazione. Tiramisù di pessimo gusto

Data della visita: marzo 2021

Recensito 1 marzo 2021 da dispositivo mobile

Recensione castello miramare
Partiamo dall’unica cosa positiva: la location. Il posto si presenta bene con l’affaccio sul mare e il mangiare all’aria aperta.
Ora analizziamo gli aspetti negativi che sono molti:

1- scarso livello igenico. I piatti che ci sono stati portati per mangiare gli antipasti erano e unti, e presentavano svariate ditate e cibo incrostato, sinonimo di scarsa pulizia, cosa molto grave in questo periodo storico. Non solo, a guardare la scarsa pulizia dei piatti per l’antipasto mi ha fatto pensare che anche i piatti dove abbiamo mangiato i primi fossero sporchi per non parlare delle cofane dove ci sono stati portati i soute do cozze ( non voglio neanche pensare da dove hanno preso l’olio per il soute). Quindi scarsa pulizia igenica. Voto all’igene 1

2- impossibilità nel creare un rapporto con il cameriere. Camerieri pressoché inesistenti e incompetenti. Svaruate volte siamo stati ignorati nonostate ci avessero guardato mentre li chiamavamo. Disorganizzazione totale, con il personale non in grado di gestire la situazione e non a conoscenza della posizione dei tavoli. Percepito nervosismo tra camerieri stessi e poca comunicazione con la cucina. Tra una portata ed un altra abbiamo avuto attese di mezz’ora abbondande con il cibo che di conseguenza ci veniva portato freddo. Voto al personale 0.

3- scarsa qualità. Il cibo è di scarsissima qualità. Le pietanze che ci sono state portate, se cosi possiamo chiamarle, non erano per nulla invitanti e inoltre data la scarsa comunicazione tra camerieri e cucina ci sono arrivate fredde al tavolo. Il menu non corrisponde alle portate, ad esempio abbiamo ordinato spaghetti con le vongole e ci sono arrivati tonnarelli all’uovo con vongole freddi incollati tra loro, con un piatto scocciato che rimanda allo scarso livello igenico del posto. Menù scarno e non in grado di sostenere i palati dei commensali. Voto alla qualità e al menù 2.

4-Conto altissimi. Il prezzo non rispecchia la qualità. UNA VERA E PROPRIA TRUFFA. Cibo scadente servito freddo accompagnato da una scarsa igene. In 6 abbiamo speso la bellezza di 60 euro a testa per non essere pieni ma bensi letteralmente schifati da ciò che abbiamo ingerito. Prezzo troppo alto per un posto che ne brilla ne balla. Voto al conto 2.
Voto complessivo dell’esperienza 1 solamente per la location.

Recensito 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Sono stata per due giorni di seguito a pranzo all’aperto in questo ristorante che non conoscevo e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il sig Andrea è il titolare ed è molto disponile. Location adatta sia a famiglie che a giovani. Cibo ottimo, porzioni abbondanti (un primo è sui 15€). Si può anche fare solo aperitivo e consumarlo sui divanetti della spiaggia.

Recensito 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Disorganizzazione totale. Personale insufficiente. Tavolini lasciati con gli avanzi dei clienti precedenti per ore

Recensito 22 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale indecente! Attese lunghissime per dei piatti pessimi! Sembrava di essere alla mensa. Musica di sottofondo ripetitiva ma simpatica... nota positiva la location che, seppur trascurata, dava sensazioni positive.
Prezzi decisamente sopra la media e inadeguati rispetto la qualità del prodotto e del servizio.

Gli utenti che hanno visto Castello Miramare hanno visto anche

Maccarese, Provincia di Roma

Conosci Castello Miramare? Condividi la tua esperienza!