“Signora”
Recensione di Il Ducale

Il Ducale
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Cittaducale
Recensito 15 agosto 2021

Abbiamo preso una coppa di gelato e bevuta acqua minerale. Locale poco pulito, bicchieri e coppe non perfette. Tutto aveva un odore disgustoso di uovo.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 13 maggio 2021 da dispositivo mobile

È un bar/pasticceria dove si può mangiare bene spendendo poco (solo antipasti, aperitivi o pizza). L’antipasto è ricchissimo (fritti, bruschette, formaggi, affettati), vale come portata principale, la pizza buona, ma i dolci sono superlativi: bellissimi e buonissimi (complimenti vivissimi al cuoco/pasticcere che è anche venuto in sala ad accertarsi che tutto andasse bene). Ottima anche la scelta dei vini al calice, io ho preso un buonissimo bianco, Anthilia di Donna Fugata, che non è facile trovare servito al bicchiere. Menzione speciale per il servizio, attento, simpatico e cortese.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 2 novembre 2019

La struttura del ristorante è un po' essenziale, essendo annesso al bar - pasticceria.
Gli antipasti e le pizze sono in generale buoni, come anche i dolci. Ben curata la pulizia. Servizio simpatico, prezzi modesti.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo gelato buono e fresco. Da consigliare soprattutto il cioccolato fondente e la ricotta e pera.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente da non perdere la torta dei 7 veli, raffinatissimo dolce dalla presentazione impeccabile. Decisamente sopra la media delle pasticcerie della zona. Non vedo l’ora di poterci tornare per assaggiare altre prelibatezze.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Il Ducale hanno visto anche

Cittaducale, Provincia di Rieti

Conosci Il Ducale? Condividi la tua esperienza!