“Mai più”

Al n.10 in classifica su 15 Ristoranti a Castel Madama
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2021

Cibo e servizio scadente. Sicuramente non ci torneremo... Scarsi a livello di quantità e di qualità...

Data della visita: agosto 2021

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ambiente bellissimo e raffinato. La proprietaria cordiale e gentile come anche sua figlia. Cucina impeccabile con piatti nostrani e cibo di qualità. In poche parole una bellissima scoperta vicino Tivoli.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 19 dicembre 2020

Siamo capitati per caso in questo ristorante , trovando tutti gli altri in zona al completo. Malgrado fosse pieno, la proprietaria ci ha gentilmente trovato un tavolo all'interno ma rispettando il protocollo anticovid e con un pasto molto buono anche se con scelte limitate dovute al pienone ed all'ora tarda. Comunque la cucina è sicuramente molto buona e ben curata....

Data della visita: settembre 2020
Recensito 10 dicembre 2020

Un posticino che davvero incanta, immerso nel verde assoluto, molto curato sia fuori che dentro, con grande potenziale, ma sofferente, come tanti locali in questo periodo di divieti. Sono stato “accolto” fin dal parcheggio da un bel cagnolone bianco, blando e carezzevole, che mi ha accompagnato paziente nella breve visita intorno alla tenuta. Dentro sono stato ricevuto da Luisa, titolare/chef e cameriera (oggi), gentilissima e disponibile, con cui ho fatto una bella chiacchierata a fine pasto. Interni stupendi, arredi di gran gusto, tutto al suo posto. Prendo una grigliata mista, un contorno, un calice di rosso e caffè. Costi onestissimi, per una qualità eccelsa dei prodotti. Sto già organizzando la prossima visita. A presto!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 11 ottobre 2020

Agriturismo da 6 stelle e anche di più...professionalità, cura dei dettagli,cura verso i clienti fuori dal comune.Atmosfera unica stile Old English, ambiente ovattato che permette tranquillamente il dialogo tra invitati senza alzare minimamente la voce. L' unico rumore è quello delle forchette che cercano nel piatto prelibatezze uniche. La cucina fatta in casa e la presentazione stessa nei piatti rende consapevoli che la scelta di questo agriturismo è stata un'ottima scelta. La proprietaria la signora Luisa e sua figlia Beatrice nel contatto e con la presenza costante verso i commensali rende la visita all' Escargot Lula come un'esperienza vissuta in famiglia. Mi sento di consigliare la struttura a tutti coloro che vogliono vivere un evento o una cerimonia in tranquillità e con la certezza dei prodotti oltre che alla consulenza nel presentare e consigliare della signora Luisa.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Escargot Lula hanno visto anche

Castel Madama, Provincia di Roma
Tivoli, Provincia di Roma

Castel Madama, Provincia di Roma
Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Escargot Lula? Condividi la tua esperienza!