“E' stata una bella esperienza”

Agriturismo La Valle Dell'Usignolo
Al n.9 in classifica su 41 Ristoranti a Sermoneta
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ho pranzato con un gruppo di cinquanta persone. Ci siamo trovati molto bene. Zona tranquilla, personale molto gentile e un ricco menù con prodotti locali, molto buono e apprezzato da tutti. Consigliabile.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Una bellissima scoperta . Un bellissimo risorante ai piedi di Sermoneta .. cibo ottimo personale molto gentile ... Prezzi nella media ... Consigliatissimo

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è che sia il paradiso e nemmeno l oasi felice... Il posto è carino come buona parte dei posti da queste parti. Il personale è simpatico ospitale ma il prezzo forse è da rivedere... Consiglio alle famiglie che NN pretendono la luna. Buona visita

Recensito 30 aprile 2018

Abbiamo festeggiato un compleanno in famiglia in questo posto, eravamo circa 50 persone. Cibo davvero ottimo con una grande varietà di antipasti molto originali e sfiziosi. Ben fornita anche la cantina, non male il vino della casa. Ci tornerò per il Battesimo di mio figlio. Rapporto qualità/prezzo ottimo!!!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato la notte qui a seguito di un regalo di uno Smartbox, la camera molto confortevole e la cena veramente buona abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi locali con relative marmellate e miele e tagliata gorgonzola e noci e per contorno carciofi.
Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Valle Dell'Usignolo hanno visto anche

Sermoneta, Provincia di Latina

Conosci Agriturismo La Valle Dell'Usignolo? Condividi la tua esperienza!