“Pranzo squisito e genuino”
Recensione di AL CASTELLO

AL CASTELLO
Prenota un tavolo
sab 17/4
20:00
Al n.5 in classifica su 33 Ristoranti a Sermoneta
Recensito 10 marzo 2021 da dispositivo mobile

Pranzo squisito e genuino tra i vicoli di questo borgo meraviglioso! Ottimo l’antipasto (anche se non ho dato 5/5 perché a mio avviso in proporzione al prezzo bisognerebbe aumentare un pochino la quantità), deliziosi i primi, soprattutto le tagliatelle porcini e tartufo, che il proprietario ci ha grattugiato di persona direttamente nel piatto! Da provare assolutamente anche gli strozzapreti alla sermonetana!! A rallegrare il tutto, un ottimo rosso della casa!

Data della visita: marzo 2021
flo60, Proprietario presso AL CASTELLO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Cri_R188 ,per l apprezzamento dei nostri piatti , teniamo sempre in considerazione i consigli che i clienti,come lei,ci suggeriscono , non capisco come un antipasto del costo di 10 euro non ha proporzione nella quantita' di : 2 fette di prosciutto e 2 di pancetta(di Bassiano) olive Cicerone ,2 di polenta fritta , 1 mozzarellina di bufala pontina di 50gr ,2 di formaggio di capra con composta di fichi ,2 di ricotta di bufala con miele di castagno ,triangolo di frittata patate e rosmarino,e bruschetta all olio evo di Sermoneta. (Come da foto che lei ha postato).Saluti dalla propritaria e cuoca del ristorante Al Castello dal 1987.Lelli Florida

Recensito 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Dopo una passeggiata tra tutti i vicoli della splendida Sermoneta, ci siamo imbattuti in questo posto dove siamo stati accolti benissimo. Abbiamo pranzato piatti sublimi in una saletta interna con camino. Prezzi nella norma. Bravi.

Recensito 25 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Il proprietario sosteneva non cordialmente, di non avere la mia prenotazione the fork. Fortunatamente Il ragazzo gentilissimo ci ha servito per tutto il pranzo con molta cortesia ed attenzione. Consiglio di assaggiare le pietanze al tartufo e le ricette alla borgia!

Recensito 23 febbraio 2021

Abbiamo mangiato benissimo cibo impeccabile, posto incantevole e suggestivo, sapori genuini fatti in casa, servizio ottimo e senza lunghi tempi di attesa.

Recensito 21 febbraio 2021

L’antipasto è arrivato subito ed era anche buono (anche se nulla di trascendentale, un po’ di ricotta, due fettine di prosciutto, due di pancetta, qualche oliva e poco altro) il che ci ha fatto ben sperare. I problemi sono iniziati però con il primo.
Attesa infinita e ingiustificata.
Eravamo in due e abbiamo ordinato lo stesso piatto, nulla di che, una semplice polenta.
Ci hanno servito esattamente dopo 1 ora e trenta da quando ci siamo seduti e alla fine la polenta era fredda e si era nel frattempo solidificata.
Devono assolutamente lavorare sul servizio e il personale.
In generale non lo consiglierei.

Gli utenti che hanno visto AL CASTELLO hanno visto anche

Sermoneta, Provincia di Latina

Conosci AL CASTELLO? Condividi la tua esperienza!