“Iper, parafarmacia e Hamburgheria”
Recensione di Iper

Iper
Al n.11 in classifica su 58 Ristoranti a Arese
Recensito 31 maggio 2018

Iper, parafarmacia e Hamburgheria dentro al grandissimo centro commerciale ad Arese. L' Iper offre tanti buoni prodotti di qualità a prezzo equo, sono ottimi gli hamburgher, cotti al momento davanti a te, che puoi riempire a piacimento con contorno, presente anche la parafarmacia, per fare la spesa e fermarsi per un pasto dispone di tutto, di più e di svariati comfort.

Recensito 21 maggio 2018

Ci siamo stati alle 13 di un lunedì, bella coda da fare ma in effetti si fa abbastanza in fretta, l'attesa per i panini è veramente minima, i soli 2 addetti fanno i saltimbanchi sono velocissimi, un hamburgher contadinio e un guaglione, carne cotta giusta ma un pò asciutta e patate completamente insipide, ok c'è il sale sui tavoli però, vuoi mettere quando ce lo metti a caldo? Prezzi bassi

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità, prezzi tendenzialmente alti.
A mio parere molto dispersivo, personale della gastronomia e della rosticceria molto gentili

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

All’interno del supermercato si può comprare della carne,del pesce e poi lo si fa cuocere in una bella cucina vista senza maggiorazioni,vengono inoltre consegnate posate e pane senza maggiorazioni
Anche la birra fresca la si può comprare a prezzi da iper
Tavoli non pulitissimi,ma bella trovata

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Grande scelta e vastità di prodotti , oltre alla flessibilità degli orari , praticamente sempre aperto con l’apertura del centro.

Una spremuta a 2,00 euro

Gli utenti che hanno visto Iper hanno visto anche

Arese, Provincia di Milano

Conosci Iper? Condividi la tua esperienza!