“Aperitivo e cena squisiti”
Recensione di Mokha Rescaldina

Mokha Rescaldina
Prenota un tavolo
dom 13/6
20:00
Al n.1 in classifica su 27 Ristoranti a Rescaldina
Fascia prezzo: USD 1 - USD 24
Recensito 3 settimane fa

Conoscendo bene il Mokha di Induno come potevamo perderci l'apertura di Rescaldina? Cocktail per l'aperitivo ottimi e cena squisita oltre alla cortesia del personale ed una gestione impeccabile.
Locale molto ampio all'interno con sufficienti posti all'esterno.
Certo il primo giorno d'apertura capita sempre qualcosa (problemi con il ritrovo del conto del ns tavolo) ma abbiamo compreso la situazione visto che l'impegno è stato davvero tanto!
Non posso fare altro che un grosso in bocca al lupo ai ragazzi e sicuramente ci si rivedrà!

Data della visita: maggio 2021
LUCAVARESE19, General Manager presso Mokha Rescaldina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buongiorno nasty_bounty!

Grazie per questa bellissima recensione!
Il vostro supporto per noi e' indispensabile e chi meglio di voi - che frequentate già il locale di Varese - può darci un feedback obbiettivo!?

Non vediamo l'ora di rivedervi per passare altri momenti spensierati e divertenti insieme!

A prestissimo! Un caloroso saluto da parte di tutta la Mokha_family

Recensito 3 settimane fa

Un'esperienza assolutamente positiva!!!
Staff cordialissimo e super disponibile, qualità del cibo veramente eccellente ed io che sono vegetariana ho trovato dei piatti davvero innovativi e che non avevo mai provato in altri posti, tempi di attesa per accoglienza e consumazione delle pietanze perfetti e buona animazione...!!! Sì, perché al Mokha trovi sempre una serata adatta a te oltre a buona musica!
Concedetevi una coccola, perchè ce la meritiamo davvero tutti ed andateci al più presto ;) !!!
Grandissimo staff!!!!!
Nicol e Teo

Buongiorno Lanici87!

Grazie per questa bellissima recensione!
I ragazzi del team Mokha hanno seguito dei rigidi corsi di formazione interna per cercare di trasmettere la magia che ha reso grande Mokha e questo feedback ci fa capire di essere sulla strada giusta!

Grazie per averci dedicato del tempo venendo a trovarci e per aver parlato di noi su TripAdvisor, ne siamo lusingati! Non vediamo l'ora di rivedervi per passare degli altri momenti gioiosi e spensierati insieme :-)

Un caloroso saluto da parte di tutta la Mokha_family

Recensito 4 maggio 2021 da dispositivo mobile

Mokha è un locale completo al 100% in grado di soddisfare ogni vostro desiderio, da un pranzo veloce, una merenda nel pomeriggio, un aperitivo con un ottimo cocktail o una cena deliziosa in un ambiente allegro e divertente, per non parlare delle serate di intrattenimento anche in settimana, che in zona non troverete da nessuna altra parte! Insomma, non è il solito locale noioso... da Mokha sei come a casa !! ❤

Recensito 22 marzo 2021

Frequento da sempre il Mokha di Induno Olona.
Ottimo per le colazioni, aperitivi strepitosi, menu' pranzo e cena di qualità accompagnati da una buona scelta di vini e birre.
Serate musicali a tema sempre ben organizzate.
Personale professionale, simpatico e cortese, sinonimo di accoglienza.
Un locale adatto per giovani e famiglie.
La nuova apertura di Rescaldina diventerà sicuramente un punto fermo di ritrovo.
BRAVISSIMI LUCA & ANDREA !!!

Data della visita: febbraio 2021
LUCAVARESE19, General Manager presso Mokha Rescaldina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 marzo 2021

Buongiorno Goloso1966,
grazie per questa bella recensione!

Ci sono un sacco di sorprese e novità che vi aspettano al nuovo locale di Rescaldina!
Anzi, per ringraziarti c'e' un regalo per te! Scarica il coupon sul nostro sito mokha.it nella sezione "location Rescaldina" ed ottieni una bottiglia di prosecco millesimato da consumare gratis al locale come segno di ringraziamento!

No vediamo l'ora di potervi comunicare la data di inaugurazione!
Stay tuned ;-)

Un caloroso abbraccio da parte tutta la Mokha_family (Varese & Milano)

Recensito 22 marzo 2021

Nel locale di Induno si trova un locale sempre sul pezzo, a livello di cibo e di esperienze proposte, personale attento e competente, ottimo cibo, ottimi cocktail e buona selezione di vini sono la ciliegina sulla torta. Il nuovo locale a Rescaldina sicuramente manterrà questo standard, da provare assolutamente per chi non lo conoscesse ancora.

Data della visita: febbraio 2021

Buongiorno 187cesares!
grazie per questa bella recensione!

No vediamo l'ora di potervi comunicare la data di inaugurazione!
Stay tuned ;-)

Un caloroso abbraccio da parte tutta la Mokha_family (Varese & Milano)

Gli utenti che hanno visto Mokha Rescaldina hanno visto anche

Rescaldina, Provincia di Milano

Conosci Mokha Rescaldina? Condividi la tua esperienza!