“Napoli" pret a manger"”
Recensione di Spaccanapoli

Spaccanapoli
Al n.11 in classifica su 23 Ristoranti a Uboldo
Recensito 20 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Locale minimalista secondo i dettami della modernità.Appena si entra si comincia a " vivere " la napoletaneita' ; con gli occhi, dal profilo minimalista del di Toto' su di una parete e con un manufatto d ceramica che riproduce un bellissimo " cornetto scaramantico" su di un altra parete.La vera regina del locale o meglio la protagonista assoluta è pizza: vi sono vari gusti , dai più classici ai più raffinati .Io sono una grande estimatrice dell' italico prodotto " pizza" e da tale posso dire che la differenza non è data solo dai dettami della napoletaneita' come il famoso " cornicione alto " ,ma anche dalle materie prime di ottima qualità. La " pummarola" è fatta con i pomodori sammarzano maestralmente " aggiustati" nel sapore e nel gusto mentre la mozzarella e' d.o.p e autoctona napoletana.Noi abbiamo acquistato: una quattro formaggi e
una napoli ...dire che erano ottime è dir poco ...il prezzo modico e del tutto opportuno per pizze di quella altissima qualità.
Il proprietario è molto gentile ed educato.
Locale consigliatissimo , ne vale proprio la pena mangiare un pezzo di " napoli verace " qui in Lombardia.

Il proprietario e suo padre sono cortesi

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 8 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ho ordinato d’asporto. La pizza è buona ed è un’ottima pizza napoletana, anche gli ingredienti sono di buona qualità. I prezzi nella media, un po’ più alti della concorrenza. Peccato per il ritardo, un’ora è davvero troppa, non mi era mai successo, anche per i miei ospiti non è stato piacevole. Insomma, buona sì, ma non è valsa l’attesa!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Se volete mangiare la vera pizza napoletana, siete nel posto giusto! Pizza fantastica! La migliore della zona!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

Scoperto per caso, ci siamo fermati con amici per mangiare una pizza e ne siamo rimasti colpiti .Ottimi ingredienti per una pizza con i fiocchi. Fermatevi da provare!!!! Super

Data della visita: settembre 2020
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

In viaggio siamo passati li per caso , da Napoletano
Posso dirlo , veramente un ottima pizza , ingredienti ottimi e gentilezza nel servizio . Continuate così bravi ....

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Spaccanapoli hanno visto anche

Uboldo, Provincia di Varese

Conosci Spaccanapoli? Condividi la tua esperienza!