“Un luogo dove ci si sente a casa propria ”

Trattoria Bar “Le Sorelle”
Al n.2 in classifica su 23 Ristoranti a Priolo Gargallo
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

La vera trattoria Siciliana, dove tutto è rigorosamente di qualità e sempre fresco di giornata. I primi piatti sono dei capolavori e rispecchiano il carattere delle sorelle. Consiglio la prenotazione per evitare di rimanere esclusi dal convivio. Consigliato vivamente a tutti.

Recensito 6 agosto 2020

In cerca di una trattoria fuori Siracusa, ci imbattiamo in questa dal nome già simpatico. La simpatia è confermata all'arrivo. Accoglienza informale (comunque rispettosa delle norme anticovid) ma premurosa..e gustosa: due piattini di verdure, apprezzatissime, in attesa dell'ordinazione. Sorella 1 non ha bisogno di consegnarci il menù, quel che vogliamo ce lo legge negli occhi: spaghetti allo scoglio. Strepitosi. Un Grillo che accompagna benissimo, un venticello che entra dal mare e ci accarezza, Sorella 2 che ci chiede come va, sorridendo dietro la mascherina...
Che bella scoperta!

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale ideale per chi transita spesso a Priolo per lavoro. Cucina semplice ma genuina e saporita. Rapporto qualità prezzo ottimo. Unica pecca andrebbe climatizzato un pochettino con più attenzione. Consigliato.

Recensito 28 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ultima cena in Sicilia e abbiamo trovato il nostro posto preferito! Ambiente spartano ma familiare, accoglienza calorosa e autentica, le sorelle ti trattano come un vecchio amico e ti riservano le stesse premure. Mangiato davvero bene, prezzo assolutamente ridicolo per la quantità e la qualità del cibo. Grazie Franca e Angela, torneremo presto a trovarvi!
Le due ragazze veronesi

Data della visita: luglio 2020
Recensito 5 luglio 2020 da dispositivo mobile

Una bella esperienza di cucina casereccia, in pausa pranzo. Porzioni generose e prezzi modici, personale gentile e servizio rapido. Il posto è decisamente informale. Nel complesso, consigliato!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bar “Le Sorelle” hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Trattoria Bar “Le Sorelle”? Condividi la tua esperienza!