“Da provare....”

Sfisheria
Al n.32 in classifica su 47 Ristoranti a Atripalda
Fascia prezzo: USD 6 - USD 18
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo provato il servizio di consegna a domicilio. Colpiti innanzitutto dalla precisione di orario della consegna. Una sorpresa poi gustare panini curati sia nella scelta di prodotti freschi che nel singolare accostamento e abbinamento. Ottima anche insalata di mare di cui ho apprezzato la volontà di non coprire i sapori. Mancava uno street food di qualità...pertanto non vi resta che provare .Vi incoraggiamo a continuare così, buon lavoro
La famiglia De Gennaro

Data della visita: novembre 2020
Recensito 5 settimane fa

Siamo stati una sera a provare questo locale, i panini sono davvero ottimi e di buona qualità. Li abbiamo apprezzati davvero tanto e sicuramente ci ritorneremo per provarne di altri. Buonissimo il panino con il polpo alla luciana, lo consiglio vivamente. Molto buono anche il panino con il polpo fritto, la ricotta, i friarielli e la confettura di fichi, il contrasto agrodolce è molto particolare, si vede che c'è una grande cura e attenzione ai dettagli e agli accostamenti proposti nel menu. Complimenti e a presto!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Sfisheria hanno visto anche

Atripalda, Provincia di Avellino

Conosci Sfisheria? Condividi la tua esperienza!