“Pizza...novità, che bella sorpresa!”

Rossopomodoro Marcianise Outlet La Reggia
Scegli la consegna a domicilio
Al n.16 in classifica su 105 Ristoranti a Marcianise
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 11 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ristorante All’interno della Reggia outlet, location carina, Buona pizza con tante novità e varianti, assaggiamo quella con la mortadella ed è stata una piacevole sorpresa.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Eravamo in 6 più 2 bambini. Attesa normale considerando anche che erano quasi le 15.00. Ordiniamo delle bruschette per mettere qualcosa sotto i denti durante l'attesa... ma non sono mai arrivate...(speriamo di non trovarli nel conto...) ho chiesto un bicchiere in quanto mancava ma non è mai arrivato... ne abbiamo usato uno in 2. Tra l'altro bicchieri sporchi e lavati in maniera malvagia. Pizza bruciata e un po gommosa, con mozzarella a mio dire scadente, diventa dura dopo neanche 7 minuti. Pasta insipida. Servizio lascia molto a desiderare...

Data della visita: settembre 2020
AssistenzaClienti_RP, Responsabile relazioni con la clientela presso Rossopomodoro Marcianise Outlet La Reggia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2020

Ciao Emilio,
siamo molto dispiaciuti nel leggere la tua critica e ci scusiamo per quanto accaduto.
Ti assicuriamo che teniamo molto alla vostra soddiafazione, a tal proposito ci piacerebbe molto farci perdonare.
Contattaci al nostro indirizzo mail info@rossopomodoro.it e permettici di farlo.

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho ordinato 2 margherite semplici d'asporto. Ho pagato ben 12.60€, questa è follia!!!Va bene che la pizza è diventata un patrimonio protetto, ma qua si esagera... La pizza era buona ma non eccellente. Sconsiglio.

Data della visita: settembre 2020

Ciao Enzo,
siamo molto dispiaciuti nel leggere la tua critica.
Ti assicuriamo che i nostri prezzi sono rimasti invariati e che sono coerenti con la qualità dei prodotti che utilizziamo e che ogni giorno ricerchiamo tra quelli dell’eccellenza Campana.
Speriamo di averti chiarito il malinteso e di poterti accogliere di nuovo presto.

Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo locale, molto attenti alle misure anti Covid; pizze e dolci ottimi e prezzi in linea. Complimenti al pizzaiolo Savio.

Data della visita: agosto 2020
AssistenzaClienti_RP, Responsabile relazioni con la clientela presso Rossopomodoro Marcianise Outlet La Reggia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2020

Ciao,
grazie mille!
Siamo felici che la tua esperienza sia stata soddisfacente.
Torna a trovarci presto, ti aspettiamo per farti assaggiare tutti gli altri piatti della nostra tradizione!

Recensito 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Personale cordiale, locale pulito ed ordinato e soprattutto piatti molto gustosi. Se siete all'outlet La Reggia ve lo consigliamo.

Data della visita: agosto 2020

Ciao Michela,
grazie ancora per averci scelto e per le belle parole.
Torna a trovarci presto, ti stiamo già aspettando!
Buona giornata

Gli utenti che hanno visto Rossopomodoro Marcianise Outlet La Reggia hanno visto anche

Marcianise, Provincia di Caserta

Conosci Rossopomodoro Marcianise Outlet La Reggia? Condividi la tua esperienza!