“Un angolo di mare in un centro commerciale ”

Anema e Cozze - Centro Campania
Prenota con
Anema e Cozze - Centro Campania non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 95 Ristoranti a Marcianise
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Anemaecozze home » Cosa si mangia da noi Cosa si mangia da noi In " Anema e Cozze" convivono le due anime della cucina partenopea: la pizza ed il mare, pesce azzurro, cozze e vongole. Il richiamo al mare è costantemente riproposto nell' allestimento del locale: grandi sirene in rame accolgono il cliente, lo guidano tra gozzi e reti, ricreando atmosfere sottolineate da un menù che quotidianamente ripropone le specialità marine più fresche reperite al mattino nei mercati. Un tuffo nel mare di Napoli...e nell'anima più profonda della cucina partenopea. Siete entrati in Anema e Cozze. L'Anima è quella delle trattorie di mare, il bianco e il celeste vi avvolgono e vi portano a gustare tutto quanto il Mediterraneo offre. Infinite preparazioni con le cozze e con gli altri frutti di mare. Le paste più profumate, il pescato del nostro mare offerto nella preparazioni più tipiche... apriamo così una finestra ai panorami e ai profumi caratteristici della nostra terra... un tour a tavola tra i sapori del Golfo di Napoli in un ambiente raccolto e rilassante.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale per caso con il mio fidanzato. Avevamo voglia di mangiare un po' di pesce ed abbiamo deciso di fermarci per pranzo. Il posto è davvero carino, curato e pulito. Strutturalmente sembra di essere in un lido, ci sono delle simpatiche cabine in legno dove sono situati alcuni tavoli che sembrano davvero le cabine di una spiaggia, i tavolini in legno e l'atmosfera marina ti fanno sentire davvero in vacanza. Il servizio è veloce ed efficiente, i piatti sono davvero buoni. Abbiamo mangiato una frittura di pesce molto buona, pesce fresco e ben cucinato. Una frittura di terra molto buona anche essa e dei carpacci di mare, serviti su una base di focaccia nera. Tutto molto buono, davvero. Prezzi nella media corrispondenti alla qualità delle materie prime utilizzate e porzioni abbondanti. Volevamo provare i primi ma eravamo davvero troppo pieni. Ottima scusa per ritornare. Consigliato

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero tutto cibo Di pesce buono e fresco di ottima qualita'...
Ho mangiato un'antipasto Di mare Fritto un piatto Davvero presentabile e Abbondante, in seguito un primo piatto scialatielli ai frutti Di mare un piatto squisito.
Ritornero' presto per provare Altri piatti..consiglio Di provare

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'idea che trasmette dall'esterno è quella di una trattoria dove trovare il miglior pesce di giornata, ma aprendo il menù si comprende essere comunque una cucina, che se pur ricercata, da catene che hanno un marchio è poca personalizzazione.
Abbiamo ordinato: " gli scialatielli con il pesce spada dove lo stesso spada era insapore ed il piatto si è salvato perché i pomodori utilizzati erano davvero eccezionali" "insalata con il salmone buona, peccato che l'avocado all'interno era duro come una noce e abbiamo dovuto scartarlo perché immangiabile"
Da bere due calici di falanghina che ci hanno trasmesso la sensazione che la bottiglia fosse aperta da un bel po' di tempo.
Consigliabile? Non so. Di sicuro a noi non ha entusiasmato e non credo riproveremo.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato di mercoledi a pranzo, eravamo in due, servizio velocissimo ed educatissimo, montanara ottima, il primo pasta zucchine e salmone sapore non male unica cosa farei cuocere un pochino la pasta in più era un po’ cruda, prezzi poco altini, ma da provare. Spero in un miglioramento!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato il menu “fisso” prevedeva un primo, contorno e acqua a 8€, nulla da dire sul primo, ovvero un risotto alla pescatora molto buono, ma sono rimasto perplesso sul contorno, dove essere finocchi all insalata, ma altro non era che un mezzo finocchio tagliato e basta...potevano anche scrivere primo con acqua a 8€ era la stessa cosa, l avrei preso uguale.per il resto il direttore di sala (penso che lo fosse) molto gentile e attento, il personale era molto frettoloso e poco attento al cliente.ci tornerò sicuramente per provare il menu alla carta

Gli utenti che hanno visto Anema e Cozze - Centro Campania hanno visto anche

San Marco Evangelista, Provincia di Caserta

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Anema e Cozze - Centro Campania? Condividi la tua esperienza!