“Ottimo ma...”
Recensione di Trast

Trast
Al n.34 in classifica su 188 Ristoranti a Nocera Inferiore
Fascia prezzo: USD 7 - USD 36
Descrizione: Locale che rielabora in chiave italiana piatti di ispirazione americana, valorizzando i prodotti del territorio ed utilizzando sempre materie prime fresche e di qualità.
Recensito 9 gennaio 2021

I panini sono tutti ottimi, spettacolari, stupefacenti, si nota la cura e l attenzione degli abbinamenti, anche il packaging è curato in ogni particolare.
Durante i giorni feriali, le consegne sempre precise e puntuali, il sabato non si può però, prenotando una consegna alle 19, dare l'ok x le 21:30 ed invece effettuarla con un ora di ritardo.
Bisognerebbe migliorare solo questo aspetto, importante...

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Trast, un ottimo locale, una location piccola ma molto accogliente, personale gentile e cordiale, servizio veloce, i piatti sono ottimi. Abbiamo preso delle patatine, polpette al maiale con fonduta e un panino del mese "Orange" tutto molto buono e serviti con il giusto tempo tra un piatto all'altro. I prezzi sono nella norma.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 21 luglio 2020 da dispositivo mobile

Gentilezza e rapidità di servizio sono le parole d’ordine di questo piccolo locale del centro di Nocera Inferiore ben arredato. Funzionale il design, rende esatta ragione all’accoglienza, che s’esplica bene anche nel gustoso panino accompagnato da patate altrettanto saporite. Il rapporto qualità-prezzo è garantito, considerando pure la bontà e le dimensioni del panino giuste, né troppo ridotte né eccessive, cosicché saziarsi è possibile, ma gonfiarsi impossibile!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 8 luglio 2020

Sono stato in questo locale insieme ad alcuni miei amici per provare il loro panino di cui avevo sentito tanto parlare.Devo dire che ha superato le mie aspettative : qualità della materia prima eccezionale , accostamenti azzeccatissimi e presentazione davvero originale (il panino ti arriva incartato in stile tipicamente americano). Io ho provato il CLASSIC BURGER e lo consiglio a tutti .Buonissime anche le patatine rigorosamente tagliate a mano. Menzione particolare per i dolci di loro produzione: ho assaggiato i brownies con gelato ed erano deliziosi. Servizio cortese ed attento .Continuate cosi.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 29 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Locale piccolo ed accogliente e molto giovanile. Piatti davvero buonissimi, ho gradito molto l'Hamburger e un po' meno le patatine artigianali ma nel complesso e' solo un dettaglio. Scelta varia e prezzi giusti. Bene fatto. Lo consiglio

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Trast hanno visto anche

Nocera Inferiore, Provincia di Salerno

Conosci Trast? Condividi la tua esperienza!