“Ottimo pub”

Offline
Al n.19 in classifica su 62 Ristoranti a Sarno
Fascia prezzo: USD 10 - USD 48
Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Posto trovato per caso. Personale gentilissimo e a disposizione e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Locale molto moderno. Panini abbondanti e meterie prime di ottima qualità. Ci ritornerò

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 5 ottobre 2020

menù molto ampio, tra antipasti,panini,birre non sai cosa scegliere,il posto é molto carino i prezzi sono giusti e la qualità degli ingredienti è ottima

Data della visita: settembre 2020
Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimi panini, ingredienti di qualità e personale davvero molto gentile. Ho cenato in questo pub di sabato sera, prenotando, e ho trovato un posto a due passi da casa davvero di gran classe. Vasta scelta di panini e piatti, ottimi anche i tegamini. Buona la scelta delle birre.
Prezzi ampiamente nella media. Rispettate le norme aniti covid.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 30 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasto deluso dal poco interesse verso i clienti,erano tutti intenti alla serata programmata,6€ un aperitivo con patatine e noccioline...mah

Data della visita: novembre 2018
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location meravigliosa, curata nei minimi dettagli. Personale professionale, educato e cordiale. Panini incredibilmente buoni e gustosi. Un locale perfetto poter passare una gradevole serata accompagnata tra l'altro da piacevole musica live. Consigliato assolutamente!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Offline hanno visto anche

Nola, Provincia di Napoli

Sarno, Provincia di Salerno
Sarno, Provincia di Salerno

Conosci Offline? Condividi la tua esperienza!