“Pizza buona ma disorganizzazione nella gestione degli asporti”
Recensione di Reginella

Reginella
Al n.3 in classifica su 62 Ristoranti a Sarno
Recensito 11 gennaio 2021

Sabato scorso ho ordinato 3 pizze prenotando il mio asporto via telefono. L'operatore mi aveva garantito che presentandomi all'orario concordato ( 20:15 ) le pizze da me ordinate sarebbero state fatte al momento. Non è stato così. Persone arrivate dopo di me e/o persone arrivate prima di me ma senza aver prenotato hanno avuto la priorità, motivo per cui ho dovuto attendere la bellezza di 45 minuti. Ammesso e non concesso che il sabato è un giorno particolare per tutti i ristoratori, mi domando che senso abbia prenotare le pizze nel pomeriggio quando poi comunque si viene sistematicamente scavalcati da altre persone. E' bene che il titolare chiarisca il tutto per evitare futuri fraintendimenti. Sulla pizza nulla da dire, considerando il livello medio dell'agro-nocerino non è affatto male e si mangia con piacere. Ovvio che non siamo sui livelli delle storiche pizzerie napoletane.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 2 gennaio 2021

A pranzo con un collega del posto. Locale posto su strada principale ma con problemi di parcheggio facile e comodo...abbiamo parcheggiato su un marciapiede di fronte al locale. Il locale è ben tenuto e pulito anche nei servizi igienici. Personale cordiale e attento. La pizza è ottima e i prezzi onesti. Ho ordinato una margherita con salame Napoli...Ottima! Di sicuro se sono in zona con la necessità di pranzare tornerò volentieri. Consigliato a tutti!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 20 settembre 2020

Prenotiamo in 8, per le 20.30, arriviamo puntuali ma il tavolo non è pronto perché le persone tardano ad alzarsi. Aspettiamo ancora lì fuori quando, in procinto di rinunciare ed andarcene, alle 21.30, veniamo chiamati. Entriamo, e....Alla faccia del Covid

Noto con disapprovazione che tra i tre pizzaioli,uno in maniera disinvolta non indossa la mascherina e un altro una volta sì e un' altra no. Nessuna misurazione della temperatura,i tavolini messi uno addosso all altro senza alcun tipo di distanziamento. Il locale è già piccolo di suo ma evidentemente pur di non perdere il cliente hanno preferito accozzare ugualmente fregandosene dell' emergenza COvid.
Camerieri gentili e anche il personale ma troppe scuse banali ai troppi ritardi.
Alle 22.00 delle pizze neanche l ombra... Dopo continue sollecitazioni, ci viene risposto che il tempo così lungo è dovuto al fatto che stavano pulendo il forno per non far bruciare le pizze, ma nell uscire fuori per una boccata d'aria, dal momento in cui in un posto così piccolo neanche l aria climatizzata era accesa, e dovevi sperare in qualcuno che apriva la porta per un po' di fresco, notiamo che le pizze uscivano e come ma da asporto,-.-".
Dopo in po' finalmente le pizze, gommosa ma con prodotti di qualità,

ma questo non basta... Delusa!

Data della visita: settembre 2020
X9148TGdanielep, Proprietario presso Reginella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2020

Dell’attesa ci può stare, ma essendo sabato può capitare di attendere una mezz’ora anche avendo la prenotazione,data anche dalla limitazione dei tavoli causa Covid,per le altre cose possiamo confermare che sono solo scuse per infangare l’operato di un’attività in quanto al momento del conto abbiamo chiesto come era andata la serata,e la risposta è stata oltre l’attesa tutto ottimo in particolare la pizza.

Recensito 19 settembre 2020 da dispositivo mobile

Non é la prima volta che veniamo qui e devo dire che la pizza é di solito buona ( non ottima ) anche se cara...
Prenotiamo per le 8 e 30... arriviamo puntuali ma il tavolo non é pronto e ci dicono di aspettare..alle 9 chiediamo spiegazioni ricevendo come risposta: le persone stanno perdendo tempo per mangiare, sono lente..appena si libera la chiamamo..faccio notare che avendo prenotato, la cosa non è per niente carina oltre che scorretta..ore 9 e 20...stiamo per andar via e veniamo chiamati giusto in tempo...ci sediamo , ordiniamo...allle ore 10 L unica cosa che è arrivata a tavola è l’ acqua. Facciamo presente il problema ma nulla..é un problema che non li riguarda..dopo poco arriva una cameriera che ci dice che stanno tardando per le pulizie del forno ( ero uscito poco prima per fumare ed ho notato che le pizze che uscivano dal forno erano tutte da asporto..passa un altro po di tempo e finalmente mangiamo...
Era una serata per noi importante rovinata dalla scorrettezza/disorganizzazione del personale.
Ripeto,pizza tutto sommato anche mangiabile, ma a questo prezzo e con questo servizio c è di meglio..

Data della visita: settembre 2020

È la stessa risposta perché è
Lo stesso tavolo

Recensito 16 agosto 2020

Tappa di rientro dalla vacanza in Sicilia. Ottima pizza dagli ingredienti Bio a km 0, davvero unica, impasto soffice e leggero Complimenti.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Reginella hanno visto anche

Sarno, Provincia di Salerno
Sarno, Provincia di Salerno

Conosci Reginella? Condividi la tua esperienza!