“Pessimo”

pizzeria bistrot il portico
Al n.11 in classifica su 12 Ristoranti a Bracigliano
Fascia prezzo: USD 1 - USD 17
Descrizione: Il portico è posto a 360 °. - Il caffè con diverse tipologie di infusi e cioccolatini, l'angolo delizioso con i nostri biscotti di produzione casalinga e le piccole corna sempre calde. - American Bar con un'ampia gamma di liquori e bevande. L'angolo 'shaker' fornito con gli strumenti di misura per le vostre serate in azienda. - La Rotisserie per chi intende fermare la serata. Una cucina sempre aggiornata e fornita per soddisfare ogni capriccio. - La Pizzeria con i prodotti tipici e di qualità con forno a cottura a legna e mozzarella di bufala - pizza per celiaci - Per tutto quello che danno alla sandwich bar volentieri alle più svariate delizie. - il bistrot per tutte le persone che vogliono andare a degustare gli antipasti perfetti tipici antichi con contorni tradizionalmente di íÓáþ¿½ýn¡ «primi piatti e secondi di carne in argentino con la cottura al barbecue e salsiccia rustica cucinata al barbecue
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale risulta molto pulito e confortevole mentre il personale non professionale.
Ho ordinato un acqua tonica ê mi è stata servita a Schweppes non solo presa da una bottiglia di plastica in più già aperta e quasi alla fine quindi "sfiatata".
Successivamente sono riandata per bere una birra e volli accompagnarla da un mallone il quale risultava avariato anche quello ê stato lasciato intatto.
Ora capisco perché è sempre vuoto !

Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono andato con la mia famiglia e una coppia di amici una sera d'agosto per mangiare una pizza, al di là delle splendide terrazze con tema roccioso, ma è stata l'ottima pizza ma soprattutto il servizio, personale qualificato e cortese a rendere la serata davvero piacevole. Da ritornarci sicuramente. Lo consiglio

Recensito 25 luglio 2016

Ieri sera mi sono recato con amici in questo bel bistro, con 2 ampie terrazze, arredate con gusto. Ho assaggiato il pollo a pezzetti cucinato nel forno a legna, con contorno di ottime patatine, e con piadina. Ho assaggiato anche una fetta di pizza molto buona. I prezzi sono accessibili. Da ritornarci x una serata non impegnativa con amici a gustare buoni panini, pollo allo spiedo e birra. Bravi.

Gli utenti che hanno visto pizzeria bistrot il portico hanno visto anche

Bracigliano, Provincia di Salerno

Conosci pizzeria bistrot il portico? Condividi la tua esperienza!