“Pasticelle al top ”
Recensione di Pasticceria Santoro

Pasticceria Santoro
Fascia prezzo: USD 119 - USD 356
Descrizione: La Pasticceria Santoro è nata il 1979 in Via Cavour lungo il meraviglioso Viale dei Cappuccini, ambita destinazione di tante persone che si trovano o visitano Montecorvino Rovella per un piacevole relax all'aria aperta. Qualità, servizio, cortesia e professionalità è alla base della nostra filosofia. Vi aspettiamo ... Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 20:00 (Chiusi il Martedì).
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Prima di dare il mio voto ho atteso di provare le pasticelle (con ripieno di castagne). Non si può chendarenil massimo dei voti al massimo del gusto.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 25 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Complimenti ho appena mangiato le vostre pasticelle comprate ieri nel vostro negozio di montecorvino.....deliziose come tutti i vostri prodotti.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza in Campania, alloggiando a Montecorvino. Qui abbiamo scoperto questa pasticceria, prodotti eccezzionali freschi e con ingredienti di qualità. Ottima sia la produzione di pasticceria secca che fresca. Menzione particolare anche per il cake design. La pasticceria è a gestione familiare ed i proprietari sono molto gentili e disponibili. 5 stelle meritate

Data della visita: agosto 2019
Recensito 7 agosto 2019

Eccezionale ogni volta sempre al top della produzione artigianale ..Sig. Santoro proprietario un uomo eccezionale grande professionalità prodotti genuini e freschissimi , crene favolose nei dolci.....

Data della visita: luglio 2019
Recensito 14 luglio 2019

Prodotti di qualità e ben presentati,traspare grande passione e professionalità con un occhio all'innovazione senza dimenticare la tradizione.Titolari davvero molto gentili e disponibili,è stato un piacere scambiare due chiacchiere con loro,in particolare con Matteo.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Santoro hanno visto anche

Montecorvino Rovella, Provincia di Salerno
Montecorvino Rovella, Provincia di Salerno

Giffoni Valle Piana, Provincia di Salerno
Bivio Pratole, Montecorvino Rovella

Conosci Pasticceria Santoro? Condividi la tua esperienza!