“Asporto con trasporto”
Recensione di Locanda Chez Nous

Locanda Chez Nous
Al n.4 in classifica su 10 Ristoranti a Montu' Beccaria
Fascia prezzo: USD 32 - USD 36
Descrizione: La locanda è un luogo caldo e intimo con profumi di cucina che vi accolgono al suo interno come trasportati in un mondo fatato, composta di cinque salette con max due tavoli ognuna che garantiscono igiene, riservatezza e tranquillità.
Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

È il 6 gennaio giorno dell'Epifania,il giorno sbagliato per mettersi a dieta dopo le feste di Natale e allora perché non ordinare un gustosissimo pranzo da asporto alla Locanda Chez Nous??? Detto... Fatto! Arrivato tutto confezionato perfettamente e con le direttive giuste per un'ottima preparazione!!! Il risultato?... Un pranzo con i fiocchi dall'antipasto al dolce!!!!!!! Super!!!!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 11 dicembre 2020

Metti una sera che finisci tardi di lavorare, non hai nulla a casa e soprattutto hai tanta fame.... Cosa fare? Si va a Montu'Beccaria alla Locanda Chez Nous a prendere l'occorrente per avere una cena da RE!!!!!! UNA GARANZIA!!!!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 19 novembre 2020

Purtroppo la locanda è temporaneamente chiusa, ma ci siamo coccolati con arancini, baccalà mantecato e sugo salsiccia datterini e mirtilli rossi con la consegna a domicilio efficientissima.
non vediamo l'ora di tornare alla locanda

Data della visita: novembre 2020
Recensito 8 novembre 2020

Dopo essere stato Al bistrot e Alla locanda ho provato granite amici che hanno ordinator anche per me, la Lori consegna a domicilio.
Pazzesco, il gusto dei piatti non me risente, manca solo la splendids location.
Roberta poi su ogni pietanza Appone un post it con let istruzioni per eventuale cottura.

La locanda a casa, e' meraviglioso.
Grazie rsgazzi, vi siamo vicini

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 6 novembre 2020

Ho provato un bel po' di ristoranti "giapponesi" ma gli Osomaki della locanda Chez Nous sono veramente un tripudio di sapore!!!! In questo periodo difficile, coccoliamoci con queste leccornie

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Locanda Chez Nous hanno visto anche

Montu' Beccaria, Provincia di Pavia

Conosci Locanda Chez Nous? Condividi la tua esperienza!