“Pessimo, gestito male ”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Pessimo. Aprono alle 10.30 e dicono di fare anche colazioni, arrivo alle 10.45 e hanno finito le brioche. Saluto e me ne vado... saluto non ricambiato... doppiamente pessimo

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 17 ottobre 2020

Il locale è molto carino. La cena di ottima qualità ed è così ogni volta che andiamo. Il titolare davvero attento ed il personale è come lui. Veramente bravi!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 5 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Statene lontani
Non ci sono parole per descriverla, ma trip advisor mi costringe a sprecare tempo per almeno cento caratteri.
E per fortuna ho ordinato una margherita base da 6 euro se no il prezzo medio si aggira intorno agli 11 euro.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho provato un Mojito analcolico, non male, personale gentile, vi erano parecchi cliente e un dj che suonava

Data della visita: agosto 2020
Recensito 5 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ho pranzato con colleghi. Menù che va dal fast food a primi e secondi di carne e pesce ma senza troppa enfasi. Tutto molto ordinario dalla carbonara alla tagliata. Non mi ha entusiasmato ma neanche particolarmente deluso: nella media.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Cafe Qubo Restaurant hanno visto anche

Grancona, Provincia di Vicenza

Conosci Cafe Qubo Restaurant? Condividi la tua esperienza!