“Pizza eccezionale”
Recensione di Le Fornaci da Lello

Le Fornaci da Lello
Prenota con
Le Fornaci da Lello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 23 Ristoranti a Costabissara
Fascia prezzo: USD 5 - USD 14
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizzeria Le Fornaci Da Lello, a Costabissara (VI) in via Fornace 19, riceve i propri clienti in un ambiente accogliente e climatizzato, dove gustare piatti tipici della cucina regionale campana, ricette ricche di sapori mediterranei e che spaziano dalla mitica pizza napoletana cucinata nel forno a legna per arrivare ai numerosi piatti di pesce preparati con ingredienti genuini e freschissimi. Il locale propone anche specialità di primi piatti di mare, spaghetti allo scoglio, paella e per finire squisiti dolci tipici della costiera, come i golosi babà e la pastiera napoletana, il tutto accompagnato da vini tipici locali. La Pizzeria Le Fornaci Da Lello offre tariffe menù a prezzo fisso per gruppi, sconti e convenzioni con buoni pasto e pagamenti con carta di credito. Il ristorante, grazie all¿ampia sala che può contenere fino a 70 coperti, il giardino estivo e il comodo parcheggio, è il luogo ideale dove organizzare cerimonie e feste private.
Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccezionale, pesce buonissimo. Venerdì, Sabato e Domenica consiglio di prenotare, locale sempre pieno.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 29 ottobre 2018

Con amici abbiamo cenato in questo locale.
Pizza buona, personale gentile e cordiale. Prezzi onesti.
Passato una serata piacevole.
Ci tornerò. Consigliato.

Recensito 4 ottobre 2018

Personale cortese e disponibile . La pizza la si può considerare preparata secondo i canoni della "pizza verace". Ottimo il "calzone " e gustosa la frittura di pesce.

Recensito 25 settembre 2018

Abbiamo mangiato un ottima pizza napoletana e un ottimo calzone fritto, superlativa la pastiera. Personale cordiale e buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 24 settembre 2018

Decidiamo di cenare in questa pizzeria in un giorno infrasettimana. Io ordino pesce, marito pizza napoletana. Discreto il pesce, buona la pizza. Ambiente interno bello. Per scelta abbiamo cenato all'esterno. L'esterno molto deludente. Sporco e soprattutto il tavolo dove ci siamo accomodati, vicino alla cucina con odori non proprio di cibo che ogni tanto arrivavano. Conto equilibrato. Abbiamo chiesto tre volte la ricevuta fiscale prima che la signorina in cassa ce la stampasse al posto dello scontrino non fiscale che voleva propinarci. Non penso di ritornare.

Gli utenti che hanno visto Le Fornaci da Lello hanno visto anche

Sarcedo, Provincia di Vicenza

Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza

Conosci Le Fornaci da Lello? Condividi la tua esperienza!