“prova per il battesimo di mio nipote”

Agriturismo Il Grande Portico Restaurant
Al n.7 in classifica su 22 Ristoranti a Costabissara
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 marzo 2018

Siamo stati sabato sera in questo posto molto bello. Vecchio casolare veneto ristrutturato molto accogliente. Abbiamo cenato con crespelle al broccolo fiolaro, pollo in tegame con vari contorni, dolci di ario genere fatti in casa. Tutto ottimo per la festa.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 10 gennaio 2018

Siamo stati diverse volte in questo Agriturismo
Locale splendido e ospitale, si presta per svariate occasioni, ho passato in compagnia di famiglia e anìmici diversi Capodanni.
cosa molto interessante sono alcune serate a tema che vengono organizzate

Data della visita: giugno 2017
Recensito 9 dicembre 2017

siamo venuti in un gruppo di 35 persone. Avevamo concordato il menu ma siamo stati serviti con piatti buoni della tradizione vicentina ma anche originali (fettuccine al cioccolato noci e porcini). Piatti abbondanti e bis continui. Anche il gruppo dei nostri adolescenti soddisfatto e il gestore se ne è fatto carico con una attenzione particolare.
Consiglio per i gruppi.Noi giriamo molto in gruppo numeroso e questo è uno dei migliori che ci ha gestito.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro. Il locale si presenta molto bene ed il personale è molto gentile e disponibile. Ampia scelta anche per il menù fisso (molto onesto, 12 euro menù fisso comprensivo di primo secondo e contorno). Il primo a base di salmone era abbondante, buono, ma non di quelli che ti rimangono impressi. Da rivedere sicuramente il secondo, ho scelto un arrosto che ho dovuto avanzare in quanto la carne era grassissima e non ben cucinata. Spero che venga interpretata come una critica costruttiva che sproni a migliorare partendo dalle buone basi descritte ad inizio recensione.

Recensito 26 ottobre 2017

La qualità del cibo motlo buona con un servizio elegante e confortevole. Spazio all'aperto per giornate estive immerso nel verde e nello stesso tempo vicino alla città.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Il Grande Portico Restaurant hanno visto anche

Monteviale, Provincia di Vicenza

Villaverla, Provincia di Vicenza
Caldogno, Provincia di Vicenza

Conosci Agriturismo Il Grande Portico Restaurant? Condividi la tua esperienza!