“Pranzo tra amici”

Fascia prezzo: USD 13 - USD 23
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 novembre 2018

Ottimo rapporto qualità/prezzo, penso sia uno dei migliori "all you can eat" per il PRANZO a Vicenza perchè si ha sia il menù sia il rullo da cui scegliere, mentre negli altri ristoranti giapponesi c'è spesso solo il rullo e il buffet con pochissima scelta per vegetariani.
Locale carino, servizio generalmente abbastanza veloce. Consigliato.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto accogliente e il cibo è buono, con il menù alla carta all you can eat mangi finché scoppi. C'è anche il classico nastro con sopra antipasti, frutta, dolci x ingannare l'attesa dei piatti, consiglio di arrivare presto per trovare più varietà

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con una mia amica a cena. Abbiamo trovato un capello nel riso. Discreta qualità del cibo. Servizio appena sufficiente in quanto si è abbandonati se non ci si fa' notare sbracciandosi. A cena il nastro era solo con dolci e pochi. Forse tornerò più avanti per vedere se son migliorati.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 settembre 2018

Sono tornato in questo ristorante con alcuni amici, appassionati di sushi. Siamo stati soddisfatti, tutti. Abbiamo ordinato varie portate, il pesce era fresco, il fritto ottimo. Anche i dolci sono stati una buona sorpresa. Il tutto per 22 euro a persona.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 31 agosto 2018

Nuovo menù e molta più scelta!
La qualità è migliorata ed è tutto ottimo e curato.
Il personale però dovrebbe essere più presente invece di abbandonare il tavolo.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Asuka ristorante Giapponese hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Asuka ristorante Giapponese? Condividi la tua esperienza!