“Ci sono tornato a distanza”

Agriturismo Tenuta Principe
Al n.15 in classifica su 21 Ristoranti a Molinella
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono tornato a distanza di anni .... ho trovato una nuova gestione di gente cordiale e premurosa. Sia io che i miei bambini abbiamo mangiato tutto con gusto e soddisfazione ... che dire... a due passi da casa un posto speciale.... meritava la tenerina di zucca

Data della visita: novembre 2020
Recensito 15 agosto 2019 da dispositivo mobile

È la seconda volta che scegliamo Tenuta principe per un compleanno.
Piatti genuini con materie prime di qualità e ben eseguiti.
Un menu che rispetta la tradizione e mantiene i sapori di una volta.
Costo medio-bassi con un rapporto qualità-prezzo eccezionale.
Servizio semplice, veloce ed educato.
Da provare in buona compagnia.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 27 aprile 2019

Questo agriturismo perso nella campagna di Molinella, è ben curato negli arredi e serve cibo ottimo con raffinatezza e gentilezza della titolare Daniela, abbiamo mangiato ottimi tortelli di zucca e di asparagi, oltre a tagliatelle al ragù fatte in casa, affettati genuini come più non si trovano ed ottimo dolce torroncino.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Tenuta Principe hanno visto anche

Molinella, Provincia di Bologna

Conosci Agriturismo Tenuta Principe? Condividi la tua esperienza!