“La Rive Up”
Recensione di La Rive Up

La Rive Up
Al n.9 in classifica su 17 Ristoranti a Capraia Isola
Descrizione: Locale e ristorane, all in one. Aperitivi, cene a base di pesce e carne, post cena con cocktail e musica. Il tutto sotto il magnifico Forte San Giorgio, che fa da contorno alla spendida atmosfera de La Rive Up.
Recensito 7 agosto 2020

Beh che dire, cucina top e personale esagerato. Ti senti veramente coccolato come a casa...io tornerò in Capraia a Settembre e credo che le mie cene saranno sicuramente li. Una certezza
Voto 10

Recensito 6 agosto 2020

A parte la magia dell'isola, il ristorante offre un'esperienza indimenticabile. Andare a cena equivale ad essere invitati personalmente a casa dei proprietari: ci si sente ben accolti e coccolati. Oltre al benessere emotivo c'è anche quello sensoriale: i cibi sono squisiti, non solo per la qualità delle materie prime, ma anche per la cura e maestria con la quale i piatti sono cucinati.

Recensito 6 agosto 2020

Locale veramente super... Ti senti a casa, coccolato!
Il personale è molto gentile e disponibile
Il cibo è squisito cucinato con maestria
Pesce freschissimo
Sicuramente da provare!!!

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono stata con amici in questo locale, un po’ fuori mano, ma ne vale la pena.
Accoglienza come uno di famiglia, cibo buono e prezzi onesti.
La location è in un punto suggestivo dell’isola, subito sotto il castello, molto accogliente e confortevole.
Dopo cena la possibilità di ballare con buona musica fino a dopo la mezzanotte, e vista la disponibilità dell’isola, è un ottima scelta dove passare il dopo cena
Consigliato !!!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 3 agosto 2020

Bel luogo, molto suggestivo, alle pendici delle Forte San Giorgio. Arturo, cuoco e dj, unico nel suo genere, piatti di pesce veramente buoni, il polpo affogato da 5 stelle. Veronica e le sue patatine e gli hamburger abbondanti e veramente buoni. Bel posto, consigliatissimo

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto La Rive Up hanno visto anche

Capraia Isola, Provincia di Livorno

Conosci La Rive Up? Condividi la tua esperienza!