“La migliore pizza al mondo”
Recensione di Pepe in Grani

Pepe in Grani
Al n.5 in classifica su 33 Ristoranti a Caiazzo
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza sublime, impasto leggerissimo che consente di mangiare più di una piazza. Consigliata la degustazione.
Unica nota negativa è la presenza del bagno in comune per donne e uomini.

Scrivi una recensioneRecensioni (3’929)

367 - 371 di 3’932 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo posto data la passione che abbiamo per le pizze , ma già da quando ho iniziato a prenotare sentirsi la segreteria come se stessi telefonando in una azienda mi faceva pensare , alla fine è pur sempre una pizzeria anche se la prima pur sempre una pizzeria .... ma passiamo alla pizza , sinceramente mi aspettavo di trovare il culmine della lievitazione , la fragranza fatta pizza ed invece ci siamo trovati ad un bordo non croccante ma giungommoso ed il centro della pizza non croccante ma sbrodoloso identico a chi dalle mie parti vuol fare la pizza napoletana , spero solo che questo clamore nn rovini quella che è la sostanza che sinceramente ci aspettavamo di trovare , tutto il resto , cortesia , tovagliato e servizio nulla da dire , ma avrei preferito qualcosa in meno ed una pizza degna del nome

Recensito 30 maggio 2018

Ci siamo stati a pranzo perchè essendo un festivo era aperto anche a pranzo. Ci siamo trovati super bene, antipasti buoni, soprattutto la pizza marinara a portafoglio. Pizza ottima e anche il dolce, con ricotta e pistacchio.

Recensito 30 maggio 2018

Consigliato caldamente ed a più riprese da amici, visionato recensioni, mi sono deciso a provare questa pizzeria aspettandomi qualcosa di buono, ma niente di più. Veramente non pensavo si potesse arrivare a migliorare talmente la pizza da farle fare un così grande salto di qualità. Merito di Franco Pepe che, con estrema maestria, ha saputo ricercare e ritrovare le materie prime nel rispetto dei valori naturali ed applicare la propria professionalità alla preparazione dell'impasto con estrema cura ed attenzione. La particolarità di queste pizze è data dalla delicatezza e dalla fragranza degli ingredienti utilizzati che permette di "sentire" i diversi aromi distintamente. Devo ammettere di aver mangiato la migliore delle pizze fino ad ora assaggiate, pertanto consiglio questo locale dove si ha la possibilità di assaporare qualcosa che non pensavo potesse avere margini di miglioramento. Il personale di sala è cortese e si muove con grande professionalità. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente valido. Unica nota dolente, ma che non dipende dalla organizzazione, è il tempo d'attesa dovuto al grande afflusso di persone in coda per un tavolo.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale un giovedì sera pizza veramente buona, da provare. Mi piace molto anche la scelta dei vini. Il ma è per il personale, sicuramente molto cortese, alcuni errori a mio avviso vanno evitati. Prezzo commisurato a qualità della pizza

Gli utenti che hanno visto Pepe in Grani hanno visto anche

Caiazzo, Provincia di Caserta

Caiazzo, Provincia di Caserta

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Pepe in Grani? Condividi la tua esperienza!