“Ottima location nel cuore del quartiere delle ceramiche”
Recensione di Convivium

Convivium
Al n.8 in classifica su 91 Ristoranti a Grottaglie
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ottima location nel cuore del quartiere delle ceramiche di Grottaglie. Locale in pieno stile romano antico. Suggerisco la pizza Ercole con mortadella e pistacchio.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andiamo spesso in questo ristorante perché ci troviamo bene sia con il cibo, antipasto e pizza veramente ottimi sia con il personale veramente gentile e disponibile a soddisfare ogni nostra esigenza.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello e particolare nel quartiere delle ceramiche . Ottime le pizze e gli antipasti. Da provare...

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tantissimi e buonissimi antipasti pizza veramente spettacolare leggera e buonissima,molta cordialità. Ormai sarà il mio punto di riferimento anche per la pizza.. Grazie

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino, posizione perfetta, bello il terrazzino (nonostante i tavoloni in plastica imbarcati), buona la carta dei vini.
Per quanto riguarda il cibo lascia un po' a desiderare, cucina tipica senza infamia ma sicuramente senza lode né inventiva; antipasto abbondante, carne di scarso livello e cucinata male. Pesce surgelato,patate, sia fritte che al forno, surfelate.pizza buona. Insomma... la cucina delude le aspettative create dalla piacevole location.

Gli utenti che hanno visto Convivium hanno visto anche

Grottaglie, Provincia di Taranto

Conosci Convivium? Condividi la tua esperienza!