“Piacevole gita alla scoperta di posti nuovi e inediti”
Recensione di Agriturismo Ape Bianca

Agriturismo Ape Bianca
Al n.9 in classifica su 11 Ristoranti a San Colombano Certenoli
Fascia prezzo: USD 30 - USD 42
Descrizione: Il piccolo Agriturismo Ape Bianca offre in ogni momento la disponibilità a pranzare e cenare in un ambiente amorevole avendo cura nei dettagli della preparazione del cibo. Questo è reso possibile in quanto riserva un numero limitato di posti.
Recensito 10 dicembre 2020

Piacevole scoperta nelle Valli sopra Lavagna. Giornata piovosa, con una coppia di amici alla scoperta di un posto inedito. Accolti con calore e ospitalità genuina, in un ambiente piacevole a noi riservato e riscaldato con il calore del fuoco. Senza attesa abbiamo iniziato ad assaggiare i loro prodotti da forno e l'olio delizioso. Scelta di vini di ottima qualità e con diversi prezzi. Il cibo cucinato con semplicità e genuinità, accuratezza e con la scelta di ottimi ingredienti. Un'esperienza che consiglio.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 8 dicembre 2020

Sono andato a pranzo con la mia famiglia(prima volta). Ottimo cibo chef e personale all'altezza,molto bello che sala e cucina sono divisi solo da un piccolo muretto. Da riandarci sicuramente bravi

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 16 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata in questo agriturismo per pranzo la scorsa settimana. Confesso che già conoscevo la fama dello Chef Daniele, che ancora una volta ha piacevolmente sorpreso me e le mie amiche. Un menù semplice e gustosissimo: tartare di pesce, paella, hummus, guacamole, funghi porcini appena colti... il tutto servito con lo splendido sorriso e affabilità di Selene, oste impeccabile. Insomma consigliatissimo per chi ha voglia di coccolarsi con buon cibo e un’atmosfera informale e rilassante.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 27 settembre 2020

Siamo andati in quattro amici in questo agriturismo che è davvero speciale ,Si capisce che il cuoco ha tanta esperienza , il cibo è eccellente , e di gran qualita' . I gestori mettono passione , e hanno mille attenzioni per i loro ospiti . Siamo del mestiere e abbiamo capito subito la filosofia che vogliono trasmettere questi due giovani , persone semplici , grandi lavoratori persone schiette e sincere . Continuate cosi' per noi siete al top .

Data della visita: settembre 2020
Recensito 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mediocri e mal organizzati. Cibo cucinato male e servito peggio. Ci avevano avvisato degli amici di lavagna .. ma eravamo in zona ... altamente Sconsigliato

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Ape Bianca hanno visto anche

San Colombano Certenoli, Provincia di Genova

Conosci Agriturismo Ape Bianca? Condividi la tua esperienza!