“Improvvisata tra famiglia e amici”
Recensione di Al Caminetto

Al Caminetto
Prenota un tavolo
gio 26/11
20:00
Al n.17 in classifica su 35 Ristoranti a Monte Compatri
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di entrare per le ottime recensioni. Ristorante piccolo a conduzione familiare... Si mangia bene peccato l'esagerazione del peperoncino sia negli gnocchi con vongole e cozze sia nelle tagliatelle porcini, guanciale e pecorino. Peccato copriva completamente il gusto. Lo stinco è risultato molto salato anche se molto tenero e di buona cottura. Il tiramisù molto buono e freschissimo, meno buoni i semifreddi al pistacchio e con le noci, senza gusto. La cordialità e l'accoglienza un punto di forza del locale. Bisogna tornarci per provare altri piatti.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 26 agosto 2020

servizio impeccabile e pizza gustosissima. locale con posti all'esterno ma non in mezzo al caos, molto accogliente

Data della visita: agosto 2020
Recensito 14 luglio 2020 da dispositivo mobile

Scoperto durante una cena di lavoro è un ristorante nel centro di Monte Campatri. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato

Data della visita: luglio 2020
Recensito 23 settembre 2019

siamo andati a cena con degli amici e siamo stati veramente bene. Il personale di sala è gentilissimo e la cucina veramente buona. La pizza è di quelle con il bordo un po' alto, ma rimane comunque molto leggera buonissima anche la frittura di pesce.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 26 agosto 2019

Situato al centro di Monte Compatri in una strada comunque tranquilla, abbiamo cenato presso questo ristorante specializzato in carni, ma anche i primi con la pasta fatta in casa sono stati di ottimo livello. Molto apprezzato l'hamburger, anche per la presentazione su una lastra di ardesia. Porzioni molto soddisfacenti, personale gentile e disponibile.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Al Caminetto hanno visto anche

Monte Compatri, Provincia di Roma

Conosci Al Caminetto? Condividi la tua esperienza!