“Benissimo”

Al n.5 in classifica su 38 Ristoranti a Monte Compatri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location sulle colline dei Castelli Romani, ampio parcheggio.
Molto buoni i fritti, eccellenti gli arrosticini in tutte le loro varietà e la carne in generale, pizza nella normalità.
Gentilezza e professionalità espressa da tutto il personale.
Molto ben gestita!
Rapporto qualità prezzo competitivo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’227)

56 - 60 di 1’227 recensioni

Recensito 30 maggio 2018

E niente, vale ancora la recensione precedente.

L'unica cosa da segnalare è il nuovo menù degustazione black angus per 2 persone a 55€ che prevede: antipasto misto di salumi e bruschette, 2 black angus su piastra, 2 contorni (patate al forno e cicoria ripassata), 2 dolci, acqua, 1 bottiglia di vino di buona qualità, pane e coperto.

Che fate ancora qui?

Recensito 22 maggio 2018

Fuori dalla caotica Roma, questo agriturismo offre un panorama speciale, soprattutto al tramonto, sulla città eterna. La carne è davvero eccellente, da migliorare sicuramente i primi piatti. Un grazie speciale al nostro cameriere Enrico che ci ha fatto sentire come a casa. Speriamo di tornare presto!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

No non ci siamo.a settembre ho fatto qui da voi il battesimo di mio nipote perché clienti da tanto tempo abbiamo voluto fare la cena e come già recensito è stato tt molto bello anche se caro.in questo periodo siamo tornati altre tre volte ma ogni volta è andata peggio e domenica sera siamo rimasti delusi ..gli antipasti miseri con una ciotolina di broccolo lessato due e dico due pezzetti di spezzatino e un cucchiaio di trippa (Forse per una porzione)due fette di prosciutto una di mortatella due di salame...la carne erano bistecche dure che non si riusciva a tagliare e nemmeno il sapore era granché due tiramisù senza lode ne infamia ma lo scandalo per me è tre euro una grappa del discount dove nemmeno nelle bettole la fanno pagare...ho visto comunque in sala più di un cliente che si è lamentato e ho visto mandare indietro sia paste che carni...mi sa che vi dovete ridimensionare perché così perdete stima e clienti.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzato una settimana fa in quest'agriturismo e devo dire che ritornerei ben volentieri. Il mangiare è gustoso, dalle porzioni medie. Buoni gli antipasti e ottime le fettuccine ai funghi porcini.
La punta di diamante è la carne servita su pietra e per lo più anche tagliata, non da tutti, io ho voluto provare la bistecca da 1kg di bufalo, dal sapore particolare da non pentirsene. Settimanalmente propongono svariati menu di vari prezzi. M’ha impressionato positivamente.
Arrivederci!!!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Collina hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Rocca Priora, Provincia di Roma

Conosci Agriturismo La Collina? Condividi la tua esperienza!