“Consigliatissimo”

Al n.1 in classifica su 59 Ristoranti a Marzamemi
Cucina: Mediterranea, Bar, Zuppe
Per: Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: SALA ESTERNA CON AMPIA VERANDA SUL PRATO E DIRETTO ACCESSO SULLA SPIAGGIA. LE PIZZE SONO COTTE NEL FORNO A LEGNA
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bellissimo Ristorante sul mare.
Specialità a base di pesce preparate con materie prime d’eccellenza. Ottima carta dei vini e soprattutto staff estremamente gentile e disponibile, attento alle esigenze del cliente anche in una serata affollata.
Vi torneremo sicuramente

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Prima cena a Marzamemi davvero ottima. Abbiamo mangiato l’antipasto di mare, antipasto bufala, gamberi e bottarga, scialatielli allo scoglio e ai gamberi e bottarga e trofie ai calamari e più abbiamo bevuto due amari e un litro di vino della casa e una bottiglia di acqua frizzante: totale 98,50€ prezzo davvero onesto.

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Uno dei migliori a Marzamemi. Abbiamo prenotato spinti dalle ottime recensioni e devo dire che siamo rimasti talmente soddisfatti che a fine cena abbiamo prenotato anche per il giorno dopo. Ottimo l’antipasto misto e i primi (in particolare quello con pistacchio e gamberi). Buonissime anche le patatine fritte (cosa non sempre scontata).

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo state in questo locale seguendo un po’ le recensioni qua è la. Non mentono assolutamente. Ottimo l’antipasto di mare e i primi: trofie con calamari assoluto vincitore. Anche la torta don Camillo fa meritare 5 stelle a questo locale.
Ottimo staff, cordiale e disponibile.
Vi è inoltre la possibilità di prenotare tramite il sito del ristorante, molto comodo. CONSIGLIATISSIMO

Recensito 6 agosto 2020

Esperienza culinaria ottima per chi vuole assaporare prodotti siciliani! Tutto molto buono, dall'antipasto al dolce. Anche il personale gentilissimo! Ci ritorneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Nassa Ristorante hanno visto anche

Marzamemi, Provincia di Siracusa

Conosci Nassa Ristorante? Condividi la tua esperienza!