“pranzo vista mare”

Al n.1 in classifica su 59 Ristoranti a Marzamemi
Cucina: Mediterranea, Bar, Zuppe
Per: Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: SALA ESTERNA CON AMPIA VERANDA SUL PRATO E DIRETTO ACCESSO SULLA SPIAGGIA. LE PIZZE SONO COTTE NEL FORNO A LEGNA
Recensito 4 settimane fa

Ottima location, personale disponibile e cordiale, piatti ottimi a base di pesce ed abbondanti.
Nella moltitudine di proposte offerte a Marzamemi la location appena fuori la piazzetta offre un momento di relax con una bella vista mare in terrazza.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo meraviglioso, cibo senza parole. Freschissimo e di ottima qualità. Personale gentilissimo e competente. Specialità del territorio in una splendida location sul mare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante semplice ma molto carino, nella zona del porto di Marzamemi. Piatti super, da non perdere i gamberi marinati e le cozze. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Personale gentilissimo e servizio veloce e accurato.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

CIBO: molto buono, pesce fresco e ben cucinato
SERVIZIO: molto buono
LOCATION: bellissima location, affaccio su porto di Marzamemi
CONTO: più che corretto per quanto proposto
CORTESIA/GENTILEZZE: tutti davvero molto gentili
CI TORNEREI/LO CONSIGLIO: Si!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Trascinati dalla voglia di pesce fresco e dalle recensioni positive, ci siamo convinti di andare in questo ristorante. Sebbene non avessimo una prenotazione e la serata era tutta prenotata per i due turni previsti, al telefono ci hanno detto di andare alle 19.20 chè qucosa avrebbero fatto. E in effetti ci hanno fatto accomodare in terrazza con vista mare. Abbiamo mangiato benissimo, pesce fresco e piatti ben legati. Diversi i fuori menù (già questa è garanzia di prodotti freschi). I primi sono stati buonissimi e mi sono congratulata con i cuochi. Peraltro davanti ai fornelli c'è la mamma dei titolari che, credetemi, sa cucinare eccome! Tutto perfetto. Cordiale il personale, il capo sala (un ragazzo allegro che mette buon umore) ci sa fare. Insomma, ristorante davvero molto, molto buono. Un vero piacere avervi cenato! Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Nassa Ristorante hanno visto anche

Marzamemi, Provincia di Siracusa

Conosci Nassa Ristorante? Condividi la tua esperienza!