“Cena super”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 14 settembre 2020

Abbiamo preso il menù fisso a 20€. Tutto ottimo,di buona qualità e cucinato in maniera superba. Portate abbondanti e tutto buonissimo dall'antipasto al secondo. Personale gentile,simpatico e attento. 5 stelle+++

Recensito 12 settembre 2020

Ristorante rapporta qualità prezzo eccelsa personale gentilissimo in particolar modo il sig. Carmelo efucatiddimo disponibile e attento alla richiesta del cliente che dire numero uno Carmelo.
Ristorante super consigliato tornerò a trovarti sicuramente.
Grazie Carmelo

Recensito 11 settembre 2020

Eravamo in 20, e siamo stati accolti benissimo, abbiamo mangiato tutto a base di pesce e bevuto vino, il sevizio è stato eccezionale, i bis e tris su tutte le portate non si contavano più, abbiamo pure portato cibo a casa x 10 persone, non mangiavamo così bene da tanto tempo, forse siamo stati fortunati a trovarci nel posto giusto nel momento giusto, comunque il cibo era freschissimo e buonissimo.
Peccato che siamo dovuti ripartire.
Non mancheranno occasioni per ritornare!

Dimenticavo, la spesa pro capite è stata di 20 euro circa!!!

Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui per caso passeggiando per il lungo mare di marzamemi, un ottima scoperta, vorrei fare i complimenti per il calamaro grigliato, morbidissimo. Porzioni enormi e prezzi (per lo meno del menù fisso) onestissimi.

Recensito 3 settembre 2020

Abbiamo pranzato spettacolarmente bene. Oltre la quantità indiscutibile , la qualità era al TOP. Tutto freschissimo e cucinato a regola d'arte. Il servizio al tavolo del Signor Carmelo è stato gentilissimo e premuroso. Nulla da dire, un ristorante con i fiocchi

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto newBayWatch hanno visto anche

Marzamemi, Provincia di Siracusa

Conosci newBayWatch? Condividi la tua esperienza!