“Strepitoso”

Gita di un giorno a Noto e Marzamemi da Taormina
Al n.1 in classifica su 8 Cose da fare a Marzamemi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto strepitoso, un paesino di pescatori con una piazzetta con ristorantino tipici dove mangiare e trascorrere una bella serata in riva al mare. Come non tornare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L'Antico Borgo di pescatori di Marzamemi si trasforma in un mini villaggio aperto 365 giorni H24 al turista che va alla ricerca di luoghi sui generis.
Consiglio vivamente di fermarsi in uno dei punti spaccio per l'acquisto prodotti tipici locali. Io personalmente ho fatto incetta di bottarga e sale aromatizzato.

Recensito 5 settimane fa

Ho avuto la fortuna di partecipare ad un evento (molto bene organizzato) in questo posto.
La prima cosa che si nota sono gli spazi ed il pavimento segnato da anni di lavoro.
Lo spazio andrebbe sfruttato bene per eventi ed iniziative costanti.

Recensito 5 ottobre 2018

Questa tonnara è la testimonianza della florida attività di pesca un tempo sviluppata in questa zona della Sicilia

Vedi altre recensioni
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ne avevo sentito parlare, avevo visto alcune immagini, ma esserci stato di persona personalmente (come dice qualcuno) è stata un’esperienza unica. Visita breve di mezza giornata ma è bastata per assaporarne gli odori e i sapori che questo luogo ancora (sebbene non più attivo sotto il profilo della produzione per cui è diventato famoso) riesce a dare.

Gli utenti che hanno visto Tonnara di Marzamemi hanno visto anche

Noto, Provincia di Siracusa
Marzamemi, Provincia di Siracusa

Marzamemi, Provincia di Siracusa

Conosci Tonnara di Marzamemi? Condividi la tua esperienza!