Filtri selezionati
Recensito il 17 giugno 2019 da dispositivo mobile

Durante il mio viaggio in Sicilia, sono stata a Marzamemi, piccolo paese di pescatori, molto carino....!! Ed ho scelto per caso questa struttura per una notte. Mi sono trovata molto bene, vicino al centro con belle camere e ottima colazione. Personale molto disponibile e gentile. Infatti mi sono fermata ancora un altro giorno...!!

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 17 giugno 2019

Posizionato in zona tranquilla per essendo in paese, vista mare splendida.
Abbiamo soggiornato 2 giorni. Hotel molto pulito e dotato di ogni confort. buona colazione dolce/salato.
Personale molto gentile soprattutto Lucia.
qualità/prezzo consiglio assolutamente

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 12 aprile 2019 da dispositivo mobile

La struttura è molto vicina al cuore pulsante del borgo antico (in 5 minuti di camminata, si raggiungono i posti più caratteristici, quali la Tonnara, la piazza ecc.), pur rimanendo discretamente fuori dai frastuoni della bagarre turistica dei periodi maggiormente affollati.
L'hotel è di recente costruzione, dalle linee moderne ed essenziali; non è grande (si sviluppa in due piani) ed ha un ampio ristorante con una cucina a vista, molto pulita e moderna. Nel periodo di inizio aprile non è ancora funzionante, ma a regime dovrebbe poter soddisfare le esigenze di un'ottantina di commensali. Le stanze sono pulite, ma rigorose (una sola sedia, un unico piano di appoggio.... quello che basta per non stare scomodi). C'è di bello che i proprietari, che gestiscono in modalità familiare la struttura, sono persone socievoli, attente, gentili e fanno di tutto per accontentare i clienti.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura pulitissima, in questo periodo si sentiva solo il rumore del mare, personale gentilissimo , poi dalla camera la vista è spettacolare! Noi ci siamo ricaricati e ci piacerebbe tornare ! Ve lo consigliamo

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 3 settembre 2018

Siamo stati dal 22/7 al 4/8 in questo carinissimo albergo con incluso solo la prima colazione. Siamo rimasti soddisfatti delle cose semplici ma al tempo stesso squisite che abbiamo degustato ogni mattina, con un personale attento a qualsiasi richiesta e con una signora che rallegrava questo momento intonando bellissime musiche con l'ausilio del karaoke. Cosa dire di più se non grazie e speriamo a presto. Gaetano e Serenella da Roma.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia