“peccato...”

Vino dei Frati
Al n.5 in classifica su 13 Ristoranti a Santa Maria della Versa
Fascia prezzo: USD 20 - USD 45
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Aperto da sette anni, il ristorante Vino dei Frati propone una cucina che fonde le specialità oltre-padane con i piatti tipici piemontesi. Pasta fresca fatta in casa e secondi piatti a base di tagliate di manzo e arrosti piemontesi, sono i punti forti del locale. Ottimi i nostri vini piemontesi rossi e quelli dell'oltrepò pavese. Si accettano le principali carte di credito.
Recensito 3 settimane fa

Ristorante in una location storica e carina ma purtroppo la location dove si è dovuto pranzare , visto il periodo, non era delle migliori. Ci si aspettava di mangiare all'aperto p, pur se coperti, invece si è mangiato in un fienile...seppur carino ma alquanto umido !! Anche i piatti sono purtroppo arrivati freddi...qualità e prezzo nella media.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 26 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Sentirti come a casa e mangiare molto bene. Cosa si vuole di più ? Tartare molto buona, ottimi ingredienti, così come il tagliere, i cappellacci sono supremi. Dolci intriganti
Tutto molto bene
Complimenti ci vedremo ancora

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 19 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Avete presente la sensazione dopo aver mangiato il vostro piatto preferito? Ecco questo è quello che abbiamo provato dopo aver mangiato qui! Eccellente cucina e materie prime d.o.c., accompagnate dalla professionalità e cordialità dell’oste e della giovanissima chef (dettaglio che non traspare assolutamente dall’accuratezza dei suoi piatti). SUPER CONSIGLIATO!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 30 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ottima la qualità della cucina, peccato però che con l'asporto, si perda a causa di un migliorabile packaging. In questi mesi ci siamo avvalsi di diversi servizi delivery e abbiamo veramente trovato una migliore organizzazione: una confezione per ogni commensale, quindi nessun problema nel servirlo, mentre consegnare del vitello tonnato,della tartare o altro il tutto per più persone in un'unica confezione, è un gran pasticcio, carne e salsa che si mischiano, grana e rucola che si sparpagliano, ecc.. Una pessima figura quindi con i propri ospiti

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 28 gennaio 2021

location direi 6/10

pranzo niente di che e di conseguenza
il costo 40e a persona troppi per 1 antipasto 2 primo dolce caffe---

Data della visita: dicembre 2020
Beatrice G, Proprietario presso Vino dei Frati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 febbraio 2021

Buongiorno,

La ringrazio per la recensione, ogni parere seppur spiacevole ci serve per migliorare.

Una precisazione sul conto, sebbene lei non abbia specificato le portate, proviamo a ipotizzare (utilizzando i prezzi più alti)

Antipasti di Formaggi Az Boscasso 12
Tagliatelle al ragù di cinghiale 13x2 = 26
Dolce 5
Caffé 1x2
Coperto 2x2 = 4

Sarebbe quindi 49 euro, ipotizzando che abbia preso una bottiglia di acqua ( €2,50 ) il totale sarebbe € 51,50 quindi poco più di 25 euro a testa..

Rimaniamo a disposizione, anche in privato, a vedere il suo scontrino, nome e numero di telefono della prenotazione, e nel caso risarcirla di eventuali somme impropriamente addebitate.
Cordiali saluti
Beatrice

Ps. Per quanto riguarda la location... ci stiamo trasferendo.

Gli utenti che hanno visto Vino dei Frati hanno visto anche

Montecalvo Versiggia, Provincia di Pavia

Conosci Vino dei Frati? Condividi la tua esperienza!