“SERATA IN FAMIGLIA”

Fascia prezzo: USD 6 - USD 17
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Bel locale caratteristico perchè inserito in un forte antico.Parcheggio molto ampio.Prezzi leggermente superiori al "normale" (+1-2 euro) .Zona bambini sia interna che esterna molto curata (è un loto punto forte). Piacevole scoperta il piatto Festung che in Mercoledì viene offerto a 25euro per 2 persone. Birre ottime con tante possibilità di scelta.

Recensito 3 maggio 2018

Pub Ristorante molto molto caratteristico con una ampia zona gioco per i bambini (una stanza intera dotata anche di gonfiabili). Il mangiare è molto buono anche se devo dire che personalmente, non ritengo di aver fatto le migliori scelte che potessi fare, visto quello che offriva il menu. C'è un'ampia possibilità di scelta che varia tra pizza, insalate, carne ecc. Chiaramente il punto di forza è la birra: c'è n'è di tutti i tipi.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare con una coppia di amici in questo locale molto caratteristico e ben tenuto. Pizza e cucina veramente buona e la birra è ottima. Il personale è molto disponibile e il servizio è veloce.Ci ritorneremo di sicuro

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in questa birreria per caso, posto estremamente caratteristico all’interno di un forte, zona bimbi molto curata e divertente, birra e cibo ottimi come nelle altre birrerie Forst. Da tornare sicuramente!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ciao ho festeggiato con amici un compleanno location e cibo come ci si aspetta in birreria buono tutto anche la pizza...il servizio un po lento ... ad un amico hanno sbagliato la pietanza...forse sara stato che era di sabato mah..

Gli utenti che hanno visto Bierstube Festung hanno visto anche

Bussolengo, Provincia di Verona
Bussolengo, Provincia di Verona

Conosci Bierstube Festung? Condividi la tua esperienza!