“Finalmente!!”

Trattoria La Ciusera
Al n.2 in classifica su 23 Ristoranti a Guiglia
Fascia prezzo: USD 20 - USD 40
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Finalmente siamo tornati in questa trattoria dove si possono gustare cibi di ottima qualità cucinati davvero bene. Buona la varietà delle proposte, ottime la realizzazione e le materie prime utilizzate.
Molto carini anche i titolari e sempre buona musica in sottofondo!!!

Data della visita: giugno 2021

Recensito 30 maggio 2021 da dispositivo mobile

Piccolo ristorantino con un giardino seminascosto e molto intimo....
Il titolare è carismatico ed esplosivo,molto gentile..
Menù interessante e attento ai prodotti del territorio.
Tutto di ottima qualità.
Non perdetevi i porcini fritti e la carne,davvero buona.
Qualità prezzo più che giusta!più che consigliato!!

Recensito 30 maggio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in coppia. Il servizio è stato puntuale e cortese. Abbiamo scelto tagliatelle al tartufo bianco e reale di fassona con contorno di patate e spinaci. Ottimi piatti entrambi. Le tagliatelle erano cotte alla perfezione. La carne tenera e saporita (con cottura media perfetta). Il costo equo considerata la ricercatezza delle materie prime di qualità. Porzione di carne abbondante.

Una piccola nota anche sul locale con un bel giardino curato e... Un bagno pulito, profumato e in ordine, che non guasta...

Recensito 9 maggio 2021 da dispositivo mobile

Una fetta di prosciutto,unafetta di salame,una tigella,una crescentina x 6 persone € 26.....e passare davanti agli occhi fiamminghe che non finivano più, sia di salume che di crescentine e tigelle. Buona la qualità ma prezzi troppo alti x quello mangiato

Data della visita: maggio 2021
Silvia M, Proprietario presso Trattoria La Ciusera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 maggio 2021

CALBRIFIGNA THE BEST deve essere corretto nel dire che avete ordinato 2 antipasti per 6 persone ecco perché si è trovato a mangiare 3 fettine di salume. Quindi, risolviamo il problema matematico da prima elementare: ci sono 6 "bambini" che mangiano 2 antipasti. Ogni antipasto costa 13€ per un totale di 26€. Quanto pagherà ogni "bambino" il suo assaggio che comprende: 1 fetta di prosciutto secretum 30 mesi, 1 fetta salame naturale, una tigella e 1 gnocco preparati con farina biologica?
SOLUZIONE 26€ : 6 bambini = 4,33 € per bambino.
Caro CALABRIFOGNA noi sappiamo fare il nostro lavoro molto bene e dopo 1 anno di pandemia doverci confrontare con persone come lei è davvero esasperante!

Recensito 20 dicembre 2020

1volta in questo ristorante. Ottimo dal.accoglienza alla cucina. Tanta qualità.Giusto prezzo. Gestori molto cordiali

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Ciusera hanno visto anche

Rocca Malatina, Guiglia

Guiglia, Provincia di Modena

Conosci Trattoria La Ciusera? Condividi la tua esperienza!