“Ottimo cibo”
Recensione di Ristorante Colombo

Ristorante Colombo
Prenota con
Ristorante Colombo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Polesine Parmense
Fascia prezzo: USD 35 - USD 70
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Locale storico nella Bassa parmense, il menù (recitato a voce, preferisco leggere..) prevede i salumi nostrani e i piatti tipici. Davvero eccellente il culatello, ottimi i primi (agnolotti al culatello e lasagnette) eccezionale la tagliata di angus. L'antipasto è servito con un'ottima giardiniera e altri piccoli assaggi. Le porzioni sono adeguate. Per dolce abbiamo assaggiato il sorbetto al limone e basilico, delizioso. Il personale è gentilissimo e il conto adeguato alla qualità del cibo e al servizio.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile....luogo accogliente pulito e tranquillo.....abbiamo pranzato alľesterno sotto il fresco di imponenti piante....misto di salumi ricotta affumicata burro di panna e giardiniera come antipasto....tortelli al burro e parmigiano tagliolini al culatello.....e niente altro perchè le porzioni sono abbondanti oltre che di ottima qualità....peccato per la troppa attesa tra un piatto e ľaltro e per la qualitá del pane che non è alľaltezza del resto del cibo! Prezzo adeguato. Ci torniamo sicuramente.

Recensito 20 maggio 2018

Culatello, lasagne e lumache alla borgognona. Tutto molto buono. Ambiente tradizionale e gestione familiare.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di gruppo nel Polesine. Il ristorante Colombo è certamente un'istituzione in zona. L'antipasto di salumi misti è di altissima qualità. Celestiale il prosciutto, molto buono il culatello. Buono anche il mio primo assaggio di mariola. Come primi piatti ottimi gli agnolotti e la lasagna con culatello. Un poco troppi saporiti i tagliolini con ragù di culatello. Ottimo il guanciale di maialino. In sostanza tutto molto buono, prezzo di conseguenza più alto della media

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso al ristorante colombo, grazie alla vicinanza del B&B che ci ospita e a TripAdvisor.
Ci fidiamo delle recensioni e ci tuffiamo in una splendida cena emiliana.
Paté di culatello eseguito con dedizione alla perfezione, polenta cotta singolarmente per ogni commensale, Angus di grande qualità.
Consiglio una visita vale la pena, ci tornerò

Gli utenti che hanno visto Ristorante Colombo hanno visto anche

Cremona, Provincia di Cremona

Busseto, Provincia di Parma
Busseto, Provincia di Parma

Conosci Ristorante Colombo? Condividi la tua esperienza!