Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto carina. Siamo arrivati verso le 18 30 e dato che il ristorante apriva alla 19 abbiamo fatto un ottimo aperitivo. Molto apprezzato anche il buffet al bar. Classici stuzzichini e prodotti locali. Ristorante caratteristico predilige piatti locali ma anche i classici italiani. Abbiamo mangiato un piatto di pizzoccheri veramente ottimo. Camerieri cortesi e si vede che è un ristorante di alto livello. Sicuramente consigliato. Prezzo giusto, in linea con la qualità dei prodotti. Sicuramente ci tornerò.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Daniela L, Responsabile relazioni con la clientela alle La Brace Hotel Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

Gentile Robert T, Mi fa molto piacere leggere di come si sia trovata bene, tanto nelle nostre camere come nel ristorante. La nostra missione è far sentire l'ospite come a casa e son contenta di apprendere che così è stato per Lei. Nella speranza di rivederLa presto , porgo i miei più cordiali saluti.

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un week end in questo hotel che ha un fascino tutto suo.
Una struttura che sembra farti tornare indietro nel tempo. La camera pulita, spaziosa e piacevolmente climatizzata.
Il ristorante gradevole e con personale cortese e sorridente. Abbiamo avuto anche il piacere di ascoltare un po’ di barzellette dal titolare che avrebbe potuto fare anche il comico.
La colazione molto fornita e addirittura con spremiagrumi da Autogril a disposizione.
Non posso valutare la spesa perché eravamo ospiti, per il resto tutto ok.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Con un gruppo di amici in viaggio per il parco nazionale dello Stelvio ci siamo fermati sia l'andata che al ritorno in questa bella struttura sulla statale dello Stelvio. Buono il servizio e i prezzi praticati per un ottimo break a pranzo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 4 settembre 2018

Avevamo soggiornato alcuni anni fa in questo hotel e ci siamo fermati ad agosto per un veloce pasto bel bar... Il luogo è un incanto, romantico e al tempo stesso moderno...la cucina è ottima, il servizio eccellente. Sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2018

il trenino del bernina che porta a sant moritz e bellissimo continuando poi al lago di lecco e como anche bergamo interessante. il ristorante hotel la brace e dotato di ogni confort assolutamente da consigliare

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici