“Delusione”
Recensione di Villa Momi's

Villa Momi's
Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a Cavarzere
Fascia prezzo: USD 18 - USD 71
Descrizione: LOCALE RUSTICO IN CHIAVE MODERNA CON PISCINA E GIARDINO ESTIVO , AMPIO PARCHEGGIO
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo prenotato per trascorrere il ferragosto con gli amici ma é stata una delusione. Il cibo appena sufficiente, tempi biblici e vino scadente. L'antipasto di cappesante pessimo, con un piatto contenente una fetta di limone e due cappesante. Durante la cena il gioco di spruzzi della fontana ci ha letteralmente lavato. Seppie ai ferri stoppose, fritto per nulla croccante, primi appena sufficienti. Unica nota positiva della serata il servizio, menzione per un cameriere simpaticissimo e il prezzo, onesto. Dispiace non torneremo.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Organizziamo una cena in famiglia per festeggiare il compleanno , su consiglio di amici si prenota a Villa Momis. La location è molto bella con la possibilità di cenare a bordo piscina ma una bella location non basta, il servizio è stato pessimo e disorganizzato e il cibo nulla di speciale. La catalana che ci hanno servito (per di più ordinata giorni prima) era striminzita e con una brutta composizione l’astice stracotto stopposo e grosso poco più di un gambero, abbiamo provato a farlo presente alla cameriera ma l’unica risposta che ci è stata data è “ah io non so nulla” e se ne è andata fregandosene altamente. Come primo abbiamo preso dei tagliolini allo scoglio veramente improponibili, abbiamo chiesto che assieme ai primi ci fossero portati anche dei calamaretti fritti per chi non aveva preso i tagliolini, arrivati puntualmente quando tutti avevano già finito di cenare e completamente imbevuti di olio. Che dire, pensavo di fare bella figura con i miei ospiti….. il conto invece è stato all’altezza… nel vero senso della parola 3 euro di coperto (maggiorato se si chiede un tavolo a bordo piscina) mi sembra veramente troppo. Le due stelle sono solo per la location, il resto non è valutabile.

Recensito 6 agosto 2021

Ci siamo sempre trovati bene a Villa Momis, perché qualità e prezzo è sempre stata equilibrata. Si mangia bene al giusto prezzo. Però, in questo periodo storico legato alla Pandemia, abbiamo notato, dopo il primo lockdown, rincari in alcune portate. Poi, però, nei giorni scorsi, siamo tornati e abbiamo notato che anche il coperto è aumentato, e non di poco: da 2 euro a 3 euro. E poi, a dirla tutta, le porzioni dei dessert, più piccole. Tutti sono stati toccati da questa pandemia a livello economico, ma credo che rincari così siano spropositatati e ingiustificati. In quattro pagare 12 euro di coperto non è poco….

Data della visita: agosto 2021
maxymylyan, Direttore generale presso Villa Momi's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2021

Buongiorno , di solito non risposto alle recensioni , ma stavolta mi sento proprio di rispondere ,( RINCARI SPROPOSITATI ) abbiamo messo solo il coperto a da 2 a 3€ dove tutti ce l hanno a 2,50 parlo di ristorante con tovagliolo e tovaglia in stoffa. E NESSUN ALTRO AUMENTO , perche' d estate c'e' ogni sera un evento , musica dal vivo sfilate di miss ecc..e tutto questo ha un costo che non mi sembra facciamo pagare ai clienti, oltre servizio bordo piscina . pero' strano che non dica che i primi costano per esempio spaghetti alle vongole 8€ scoglio 9,5 antipasti di pesce 6 /7 € non sto qui ad elencare tutto , ma i prezzi li vedete sul sito www.villamomis.it alla voce Menu , dove tutti gli hanno a minimo 2/3 euro in piu' , ma riusciamo acora con fatica a mentenere i prezzi pur sapendo che se andate a fare la spesa al supermecato vedete benissimo che e' aumentato tutto , ma forse era meglio alzare tutto di un euro cosi eravate piu' felici e io non stavo qui a rispondere alla recensione , oppure togliere il coperto e mettere come in tutto il mondo servizio + 10% .ultima cosa le porzioni sono sempre le stesse . la ringrazio .

Recensito 2 luglio 2021

Devo dire che mi sono trovato bene. Pietanze e servizio dei camerieri valido. Solo una pecca......il coperto. 12€ di coperto in 4 mi pare un po' esagerato. Per carità non ci stava nulla di carta......ma io il max che ho visto in giro è stato 2,5 €

Data della visita: luglio 2021
Recensito 20 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono stato invitato per una comunione/cresima di un mio parente.

Mangiato bene, pietanze buone, location affascinante tutta da fotografare: non c'era un angolo fra il prato e la piscina che non era bello.

Tutto ok se non fosse per i camerieri che li chiamavi e questo scappavano (LETTERALMENTE). Non erano ben organizzati poichè portavano le portate disordinatamente non partivano ad esempio dal capotavola e finivano la tavolata ma bensí cominciavano dal capotavola e anche da fine tavola finendo dai posti centrali.
Io ero seduto a metá tavolata e mi hanno saltato per ben 2 volte.
La prima volta richiamo la cameriera per notare il disguido questa fa una faccia seccata come se non gli importasse e dopo 5 minuti mi serve...OK... A chi non puó capitare un momento di difficoltá o giornata sbagliata gliela abbiniamo chiudendo un occhio se non fosse che salta anche una seconda volta.
Seconda volta: momento del caffè porta a tutti sempre con il sistema disorganizzato che ho citato prima e a me non arriva... Chiamo ancora la cameriera di prima mentre passava questa mi guarda e scappa via.... Passa un cameriere piú anziano e gli facciamo notare che a me non era arrivato il caffè lui risponde ok ve lo faccio portare subito.... Sono ancora lì e sarà passato piú di un quarto d'ora chiamiamo una cameriera che era lì che spreparava un tavolo vicino, la chiamiamo e questa ci guarda... Si volta di spalle e se ne và !.... Una parente vedendo il trattamento gli urla dietro.... La cameriera si volta fa una faccia abbronciata e poi se ne và dentro verso il bar.... Dopo una angosciata attesa arriva il caffè.

Per quanto riguarda il bere non cambiavano mai le bottiglie sopra la tavola eravamo sempre noi che fermavamo e chiedevamo se ce le cambiavano o se se le potevano portare via.

Per le tempistiche sono andato a mangiare a mezzogiorno e ci siamo alzati alle 17:30

Fosse per me io non ci tornerei più solo per come sono stato trattato io e i miei famigliari.
Fossi il titolare del ristorante cambierei immediatamente una parte del personale

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Villa Momi's hanno visto anche

Cavarzere, Provincia di Venezia

Conosci Villa Momi's? Condividi la tua esperienza!